[소통] Kim Ho-jung condannato a 2 anni e 6 mesi di carcere per omissione di soccorso in stato di ebbrezza

https://community.fanplus.co.kr/kimhojoong/86771774

Il cantante Kim Ho-jung (33), arrestato e incriminato con l'accusa di essere scappato dopo aver causato un incidente mentre era ubriaco, è stato condannato a due anni e sei mesi di prigione.

Il 13, la divisione penale 26 della corte distrettuale centrale di Seul (giudice Choi Min-hye) ha condannato Kim Ho-jung, che è stato consegnato al processo con l'accusa di aver violato la legge sulle punizioni aggravate per crimini specifici (guida pericolosa che causa lesioni a morte), a 2 anni e 6 mesi di reclusione in primo processo. In precedenza, l'accusa aveva richiesto 3 anni e 6 mesi di reclusione per il signor Kim durante un'udienza decisionale tenutasi lo scorso settembre.

In precedenza, alle 23:40 del 9 maggio, Kim Ho-jung aveva attraversato la linea centrale della strada ad Apgujeong-dong, Gangnam-gu, Seul, provocando un incidente in cui aveva investito un taxi sul lato opposto della strada, e poi fuggì senza intraprendere alcuna azione. Fu arrestato e incriminato il 18 giugno.

All'epoca, il manager si arrese falsamente al posto di Kim Ho-jung, sollevando il sospetto di "cambio di conducente". Kim Ho-joong, che inizialmente negò l'accusa di guida in stato di ebbrezza quando si verificò l'incidente, alla fine rivelò dieci giorni dopo l'incidente, mentre la rete delle indagini si restringeva, "guidavo ubriaco. Me ne pento molto e ci sto riflettendo".

La polizia ha inviato Ho-joong Kim con l'accusa di guida in stato di ebbrezza, ma l'accusa di guida in stato di ebbrezza è stata omessa durante la fase dell'accusa. Il signor Kim si è presentato alla polizia 17 ore dopo l'incidente e gli è stato misurato il livello di alcol nel sangue, che era inferiore allo standard legale per il consumo di alcol (0,03%). Di conseguenza, l'accusa ha ritenuto che fosse difficile determinare l'esatto livello di consumo di alcol di Kim Ho-jung al momento dell'incidente utilizzando la formula Widmark, che stima in modo inverso la concentrazione di alcol nel sangue, e non lo ha incriminato con l'accusa di guida in stato di ebbrezza. Legge sulla circolazione stradale.

La pena era di 3 anni e 6 mesi, ma credo sia stata commutata.

Sono una persona convinta che bere alcolici sia qualcosa che non dovresti mai fare!

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 예빵순

Rapporto 음주 뺑소니 김호중 징역 2년 6개월 선고

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 4