toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[소통] Kim Ho-jung, detenzione prorogata fino a febbraio del prossimo anno... Il centro di detenzione si prepara al processo d'appello

https://community.fanplus.co.kr/kimhojoong/90946395

Il periodo di detenzione del cantante Kim Ho-joong, condannato al carcere nel primo processo con l'accusa di mordi e fuggi in stato di ebbrezza, è stato nuovamente prolungato.

Secondo la comunità legale, il 9, la Divisione Penale 26 (giudice Choi Min-hye) della Corte distrettuale centrale di Seoul ha deciso di rinnovare il periodo di detenzione di Kim Ho-jung, che è stato rinviato a giudizio con l'accusa di aver violato la legge sulla Pena aggravata per reati specifici (guida pericolosa con lesioni) il 5.

Kim Ho-jung, arrestato il 18 giugno, ha visto il suo periodo di detenzione prolungato due volte lo scorso agosto e ottobre mentre era in corso il processo. Secondo la legge sulla procedura penale, il tribunale può estendere il periodo di detenzione di un imputato non processato fino a 6 mesi di 2 mesi nella prima fase del processo. Di conseguenza, la corte ha deciso di rinnovare il periodo di detenzione fino a febbraio del prossimo anno, e Kim Ho-jung è rimasto nel centro di detenzione per prepararsi al processo d'appello.

Festeggiare Natale e Capodanno in un centro di detenzione...

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 예빵순

Rapporto 김호중, 내년 2월까지 구속 연장..구치소서 항소심 준비

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 4