Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Lee Jae Wook vide Hye Yoon e pensò che fosse un sogno
[OSEN=Reporter Park Ha-young] Lee Jae-wook e Kim Hye-yoon si sono riuniti per 'Sister's Farm Direct Delivery 2'.
Nell'episodio 10 del programma di intrattenimento di tvN 'Sister's Farm Direct 2', andato in onda il 15, è stata raccontata la storia di quattro fratelli che raccolgono le seppie, un ingrediente primaverile tipico di Boryeong, insieme a Kim Hye-yoon.
In precedenza, Kim Hye-yoon aveva sorpreso i quattro fratelli andando a trovarli di nascosto la mattina presto. Im Ji-yeon, che li aveva affrontati a viso scoperto, aveva urlato: "Davvero farete una cosa così vergognosa?"
Nonostante continuasse a dire che era imbarazzante, Im Ji-yeon si dispiacque e cucinò per Kim Hye-yoon. Disse: "L'ospite ha detto che non poteva mangiare, quindi mi sono dispiaciuto per la mia reazione quando l'ho vista, e ora che ci penso, l'ho fatto come se avessi visto qualcosa che non avrebbe dovuto essere visto", e le servì delle uova strapazzate.
Nel frattempo, Lee Jae-wook, che si è svegliato tardi, ha ricordato il momento in cui ha incontrato brevemente Kim Hye-yoon e Yeom Jeong-ah le ha chiesto: "Hye-yoon, hai freddo?". I due hanno interpretato i ruoli di Eun Dan-oh e Baek Kyung nel drama "Extraordinary You", dimostrando la loro alchimia.
Dopo averla incontrata formalmente, Lee Jae-wook le chiese: "Ho pensato fosse un sogno e sono tornato a dormire. A che ora sei uscita oggi?". Kim Hye-yoon rispose: "Sono uscita alle 6:30", e Lee Jae-wook, sorpreso dal fatto che Kim Hye-yoon si fosse svegliata presto la mattina, espresse la sua preoccupazione chiedendole: "Stai bene?".
Lee Jae Wook che non sapeva che Hye Yoon stava guardando
Beh, credo che pensassero che un ospite si sarebbe presentato all'alba haha