[comunicazione] Hyeyoon, che pensavo sarebbe diventato famoso senza essere conosciuto~~

L'attrice Kim Hye-yoon, pensavo fosse un'attrice rimasta sconosciuta per un breve periodo e poi diventata famosa grazie a Sky Castle.

Sono rimasto scioccato nello scoprire che aveva vissuto nell'oscurità per 7 anni.

Si è presentato a molti provini e ha ricevuto molte critiche per la sua buona pronuncia ma la sua pessima recitazione.

Ma non ti sei arreso e hai continuato a provare, e alla fine questo ti ha portato al successo~~

Hyeyoon, non vedo l'ora di vederti in un drama migliore in futuro.

Foto = Cattura dalla trasmissione 'You Quiz on the Block' di tvN attore Kim Hye-yoon Questo dramma ' Castello del cielo Ha condiviso il segreto per superare l'audizione.

programma di intrattenimento tvN trasmesso il 14 Il tuo quiz sul blocco (di seguito denominato "You Quiz") Nell'episodio 327, l'attrice Kim Hye-yoon è apparsa come ospite.

Dopo sette anni di anonimato, Kim Hye-yoon ha superato l'audizione per "SKY Castle", con una quota di 200 a 1. Ha ricordato vividamente l'audizione, dicendo: "Mi sono presentata con la convinzione che anche oggi sarei stata bocciata".

Kim Hye-yoon ha ricordato: "C'erano così tante persone carine e meravigliose, e Bora era una di queste. Sono andata all'audizione pensando: 'È una celebrità'".

Foto = Cattura dalla trasmissione 'You Quiz on the Block' di tvN
Kim Hye-yoon ha continuato: "Ci sono alcune battute che escono quel giorno, quindi vengono chiamate 'battute dello stesso giorno', e quel giorno ce n'erano circa sette". Kim Hye-yoon ha aggiunto: "Inizialmente non c'erano così tante battute. La battuta all'epoca era una scena in cui Ye-seo parla del liberalismo di Nietzsche, e durante l'audizione mi è stata data una lunga battuta con un vocabolario molto difficile".

Kim Hye-yoon, che aveva un po' più di tempo perché la persona davanti a lei si allungava, ha detto di aver cercato a lungo pensando: "Dovrei semplicemente recitare le battute sapendo cosa significano". Kim Hye-yoon, che ha scoperto cosa Ye-seo voleva dire ed è andata all'audizione, ha detto: "Ho pensato: 'Sto fallendo di nuovo', ma sono passata", e "Più tardi, quando ho chiesto al regista perché fossi passata, mi ha risposto: 'Eri l'unica che conosceva le battute di Ye-seo e le recitava'".

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    뉴룽지0205
    무명생활이 다소 길더라구요
    그 전작들도 연기는 엄청 잘해요
  • immagine del profilo
    불주먹첫째딸
    혜윤이 연기를 보면 결국 뜰수밖에 없던 배우구나 싶어요 앞으로도 다양한 연기 많이 보여주면 좋겠어요~!!