Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Articolo di un fan che chiede <Whale Star> come prossimo lavoro

https://community.fanplus.co.kr/kimhyeyoon/52723727

Questo è un articolo che ho copiato da un fan café.

https://m.cafe.daum.net/hyeyoon1110/snBt/3946

Ciao fan, sono una fan che supporta l'attrice Hye-yoon fin dai tempi di Omniscient Interfering Love! Sono una tua fan che ha imparato ad amarti ancora di più grazie a questo ultimo lavoro!

Nel caso in cui l'attrice Hye-yoon venga menzionata nell'articolo di oggi "Nine Us", ovviamente, se l'attrice ha già deciso di farlo, rispetterò la sua scelta e aspetterò che il drama esca-!!

Ma se state ancora valutando una delle tante sceneggiature e non ne avete ancora scelta una, vorrei tanto che fosse la nostra attrice Hye-yoon a occuparsi di questo progetto.

Il drama <Whale Star> è una produzione di successo che richiede un'interpretazione dei personaggi davvero buona e costa 1,8 miliardi di won a episodio! Quando l'ho visto, mi è sembrato una triste e straziante storia d'amore tra attivisti per l'indipendenza ambientata a Gyeongseong!

Hye-yoon è stata menzionata nel casting virtuale per Whale Star, quindi da quel momento ho guardato l'originale Whale Star e mi sono chiesto se ci fosse un'attrice che potesse interpretare il ruolo della protagonista femminile, Heo Su-ah, oltre a Hye-yoon.

Poiché all'inizio perde la voce e deve agire solo con gli occhi e i gesti, deve anche nuotare 8 volte per salvare il protagonista maschile, Eui-hyeon. E l'attrice Hye-yoon non è brava a nuotare?

Il motivo per cui sto pubblicando questo è perché voglio che l'attrice Hye-yoon migliori le sue capacità di recitazione lavorando con attori esperti che recitano da molto tempo, e voglio che reciti in un'atmosfera più collaborativa sul set, piuttosto che cercare di gestire tutto da sola!

Inoltre, spero che l'attrice Hye-yoon diventi ora un'attrice con un'influenza mondiale!

Quindi, spero sinceramente che la nostra attrice Hye-yoon venga scelta per "Whale Star" più che per qualsiasi altro lavoro, quindi condivido questo con tutti voi-!! Spero davvero che la casa di produzione e Arkham lo vedano..! (Sono così sincera che l'ho trasformato in PPT e l'ho condiviso come file immagine.. (E per favore condividetelo ampiamente. Va bene condividerlo e usarlo per il bene dell'attrice Hye-yoon!)

Società di artisti che stanno progettando aziende, quando questa volta vi occuperete del bar, assicuratevi di controllare queste informazioni e di farle sapere la nostra Hye-yoon, e fate del vostro meglio per farla scegliere per il ruolo di Whale Star!! Ci crederò e aspetterò, Arkham!

0
0
Rapporto

scrittore 바람소리

Rapporto 다음 차기작으로 <고래별> 원하는 팬글

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.