Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Byun Woo-seok X Kim Hye-yoon, seduti uno accanto all'altro anche in privato
Anche se è seduto in un posto privato, si siede sul sedile accanto a me ㅠㅠㅠㅠ
È davvero così carino, vorrei tanto poterlo comprare ㅠㅠㅠ
[Herald POP=Reporter Na-yul Kim] Il regista Jong-ho Yoon di 'Seonjae, the Carry Me, Run Away' ha sentito la mancanza degli attori di 'Seonjae, the Carry Me, Run Away'.
Il 5, il regista Yoon Jong-ho ha pubblicato sul suo canale una foto degli attori che compaiono in 'Seonjae Up and Run' di tvN. Il regista Yoon Jong-ho ha detto insieme alla foto: "Voglio dire a coloro che stanno tornando alla loro vita quotidiana e si stanno preparando per un nuovo inizio che li amo e li sostengo sempre. So che siete tutti impegnati, ma facciamo di più bei ricordi quando abbiamo tempo~~~^^ Foto di ricordi~~~ Non è passato così tanto tempo Ha scritto: "Sembra una vecchia foto, lol."
Nella foto, Kim Hye-yoon e Byun Woo-seok sono seduti uno accanto all'altro, anche se in privato. Vedere Byun Woo-seok e Kim Hye-yoon sorridere così tanto mi fa sentire la mancanza della coppia Sol-seon.
Nel frattempo, il regista Yoon Jong-ho ha diretto 'Seonjae and Tteutta'.
popnews@heraldcorp.com
scrittore 베리맘
Rapporto 변우석X김혜윤, 사석에서도 옆자리 착붙
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.