Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Kim Hye-yoon "Apprezzerò questo premio carino."
◆ Nome del premio: Hye.up.jump (Hye-yun sulle spalle e rimbalzo)
◆ Domande e risposte sui premi
D. [9° PICK di Donga.com] Pensieri dopo aver ricevuto il premio.
Ciao. Questa è l'attrice Kim Hye-yoon. Grazie mille per avermi selezionato come uno dei preferiti di Donga.com. Ho ricevuto tanto amore immeritato quest'anno e non potrei essere più felice di aver potuto ricevere un premio come questo.
D. Cosa hai provato quando hai visto il nome del premio (Hye.Eop.Twi)?
Nel drama, ero al punto in cui stavo saltando sulla schiena, quindi è stata una sensazione nuova che mi abbiano dato un premio per aver saltato sulla schiena. Penso che sia particolarmente bello che il mio nome sia incluso nel nome del premio. Ti ho dato un premio carino e lo custodirò con cura.
D. Il significato di "saltare sulla schiena di Sunjae" per Kim Hye-yoon
Tutti i lavori sono preziosi, ma quest'anno penso che sarà più memorabile perché il personaggio di Sol-i in "Seon-jae and Jump" è stato amato da molte persone e, di conseguenza, ho avuto migliori opportunità come artista. attore e più tempo per incontrare i fan in patria e all'estero.
D. Ryu Seon-jae è il tuo vero tipo ideale? Kim Tae-seong? Baek In-hyuk?
L'ho detto prima nell'intervista finale, ma voglio uscire con Kim Tae-seong, sposare Ryu Seon-jae e rimanere un buon amico con Baek In-hyuk. Il mio tipo ideale specifico è Seon-jae, che aveva 34 anni prima della sessione e provava sentimenti profondi per Sol-i.
D. Qual è il focus quando guardi un'opera e come ti senti quando si adatta?
Anche se il mio personaggio non si distingue, penso di scegliere un lavoro che ritenga abbia una storia complessiva interessante e un ruolo chiaro che posso svolgere al suo interno. Se c'è una cosa che guadagno da quel lavoro, penso che tendo a dargli un significato.
D. Capisco che sei riconosciuto molto a livello nazionale, ma anche all'estero. Qual è la reazione più memorabile dei fan stranieri?
Quando vado all'estero per i fan meeting o per i programmi ufficiali, sempre più persone mi parlano in coreano. Ero grato che qualcuno come me avesse creato un interesse per la Corea e il desiderio di imparare il coreano.
D. Nel 2024, espellendo 'Seonuptu' Im Sol.. (al sentimento di Im Sol)
Sol, quest'anno hai avuto difficoltà ad andare avanti e indietro tra il passato e il presente. Dato che ci sono stati molti giorni in cui ho pianto, spero che i giorni a venire siano pieni solo di sorrisi. Ero così felice di poter vivere la tua vita anche per poco, ho imparato molto e mi sono divertito. Grazie, Imsol.
Ha espresso i suoi pensieri sulla ricezione del premio.
scrittore 54Salamander305
Rapporto 김혜윤 “혜.업.튀 귀여운 상 소중히 간직할 것”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.