[intero] 'La coppia migliore' Byun Woo-seok e Kim Hye-yoon "Ricordi di gratitudine per 'Sunup Twi'"

Mi rende felice solo a guardarlo. Haha

Gli attori Byun Woo-seok e Kim Hye-yoon stanno lavorando insieme nel drama del lunedì-martedì di tvN 'Seonjae's Pick-up and Run'. [Foto = tvN]
Gli attori Byun Woo-seok e Kim Hye-yoon stanno lavorando insieme nel drama del lunedì-martedì di tvN 'Seonjae's Pick-up and Run'. [Foto = tvN]

Kim Hye-yoon ha detto, "Penso che abbia un grande peso perché così tanti professionisti dell'industria dell'intrattenimento ci hanno scelto come la coppia migliore," e "Ringrazio sinceramente coloro a cui è piaciuta la chimica tra Sol-i e Seon-jae. Penso che questa sarà la forza trainante che mi permetterà di mostrare un lato buono di me stessa in tutti i miei progetti futuri."

Anche prima della fine di "Seonjae Upgo Twi" (in seguito denominato "Seonuptwi") a maggio, nessuno avrebbe potuto immaginare che sarebbe diventato un argomento così scottante. "Seonuptwi" è una storia d'amore ambientata nel tempo che racconta di Im Sol (interpretata da Kim Hye-yoon), un'appassionata fan del famoso artista Ryu Seon-jae (interpretato da Byun Woo-seok), che, disperata dopo la sua morte, torna indietro nel tempo al 2008 per salvare il suo amante.

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    유용용
    레전드였던 서사였던거 같아요
    잊혀지지 않을 드라마에요
  • immagine del profilo
    uto4489
    선업튀 제 최애 드라마에요 솔이 선재 아직도 잊지 못합니다
  • immagine del profilo
    빛나라빛나