Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] 'La coppia migliore' Byun Woo-seok e Kim Hye-yoon "Ricordi di gratitudine per 'Sunup Twi'"
Mi rende felice solo a guardarlo. Haha
![Gli attori Byun Woo-seok e Kim Hye-yoon stanno lavorando insieme nel drama del lunedì-martedì di tvN 'Seonjae's Pick-up and Run'. [Foto = tvN]](https://image.inews24.com/v1/659c1143a2a4f0.jpg)
Kim Hye-yoon ha detto, "Penso che abbia un grande peso perché così tanti professionisti dell'industria dell'intrattenimento ci hanno scelto come la coppia migliore," e "Ringrazio sinceramente coloro a cui è piaciuta la chimica tra Sol-i e Seon-jae. Penso che questa sarà la forza trainante che mi permetterà di mostrare un lato buono di me stessa in tutti i miei progetti futuri."
Anche prima della fine di "Seonjae Upgo Twi" (in seguito denominato "Seonuptwi") a maggio, nessuno avrebbe potuto immaginare che sarebbe diventato un argomento così scottante. "Seonuptwi" è una storia d'amore ambientata nel tempo che racconta di Im Sol (interpretata da Kim Hye-yoon), un'appassionata fan del famoso artista Ryu Seon-jae (interpretato da Byun Woo-seok), che, disperata dopo la sua morte, torna indietro nel tempo al 2008 per salvare il suo amante.
scrittore 베리맘
Rapporto '최고의 커플' 변우석-김혜윤 "'선업튀' 감사한 추억"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.