Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Kim Jae-hwan lascia 'We Must Come Together' dopo l'arruolamento militare

https://community.fanplus.co.kr/kimjaehwan/66293550

Kim Jae-hwan lascia 'We Must Come Together' dopo l'arruolamento militare

Arruolato nella banda dell'esercito il 1° del mese scorso, congedo previsto per dicembre dell'anno prossimo

Kim Jae-hwan ha organizzato una festa di addio prima della partita ed ha espresso tre desideri. Il primo desiderio è un contratto che garantisca il rientro. Kim Jae-hwan, che ha espresso la sua intenzione di tornare subito dopo essere stato congedato alla fine dell'anno prossimo, ha recitato una clausola del suo contratto, dicendo: "Fino ad allora, dovrai mantenere il tuo attuale livello di riconoscimento, lavoro di squadra e competenze".

Il secondo desiderio è quello di ritirare definitivamente il numero 10 di Kim Jae-hwan. Kim Jae-hwan ha detto: "Il numero 10 è mio. Se qualcun altro usasse il numero che ho usato io, non lo dimenticherei? Non ferirei i miei sentimenti?"

Il terzo e ultimo desiderio è quello di non creare una chat room per giocatori senza Kim Jae-hwan. Kim Jae-hwan ha detto, "Parlo molto nelle chat di gruppo. Penso che sarebbe davvero triste se creassimo una chat di gruppo separata", rivelando il suo ultimo desiderio. Kim Dong-hyun ha poi detto: "Penso che sarei stanco se uscissi con Jae-hwan", scatenando uno scoppio di risate.

.

.

L'ultima ripresa di Munchan è andata in onda. Haha. Ho ricevuto la promessa di rientrare nel team non appena fossi stato dimesso.

Italiano: https://m.entertain.naver.com/now/article/445/0000222734

1
0
Rapporto

scrittore 쿠엥

Rapporto 김재환, 군입대로 뭉쳐야찬다 하차

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.