Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Ha aperto il fan café ufficiale di Kim Ji-won~~

https://community.fanplus.co.kr/kimjiwon/105481354

Stavo sfogliando l'articolo e la tua foto è così carina lol

Oh, non avete ancora un fan café ufficiale? Non avete fatto incontri con i fan e cose del genere?

Finora era un bar non ufficiale?

Comunque, questa è una buona notizia per i fan~~ Sentiremo notizie su Jiwon più spesso, vero?

A proposito, non è davvero carina questa foto qui sotto?

Salvatelo completamente!!!

[Jiyeon Moon, reporter sportiva di Chosun] L'attrice Jiwon Kim inizia a comunicare con i fan tramite il suo fan café.

Il 29, l'agenzia Hi-Zium Studio ha annunciato: "Abbiamo aperto un fan café ufficiale per l'attrice Kim Ji-won per dare il benvenuto alla calda primavera. Speriamo che questa sia una buona notizia per i fan che aspettavano da tempo uno spazio dove poter trascorrere del tempo con l'attrice. Potrete trovare diverse novità sull'attrice al fan café".

In un video pubblicato subito dopo l'apertura del fan café, Kim Ji-won ha detto con un sorriso radioso: "Siete tutti sorpresi, vero? Il mio fan café ufficiale ha finalmente aperto! Ho sentito che molti di voi lo stavano aspettando, e sono così felice ed emozionato di avere uno spazio in cui poter comunicare più da vicino con i miei fan. Cercherò di darvi tante buone notizie attraverso il fan café in futuro. Spero che nel nuovo spazio succedano solo cose belle a tutti, e ci rivedremo presto. Grazie!"

Informazioni più dettagliate sul fan café ufficiale sono reperibili sul canale SNS ufficiale di Hi-Zium Studio. Attualmente, il fan café ufficiale offre vari contenuti ai fan, dall'evento di benvenuto commemorativo di apertura alla pubblicazione di foto speciali del dietro le quinte.

0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 김지원님 공식 펜카페 오픈 했네요~~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.