Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Svelata la bella storia di Kim Jung-nan, la zia criminale, Kim Ji-won

https://community.fanplus.co.kr/kimjiwon/84221832

Svelata la bella storia di Kim Jung-nan, la zia criminale, Kim Ji-won

Partecipando alla première VIP di "Audrey, la più bella del mondo", ha messo in mostra il suo legame senior-junior con Kim Jung-nan.

Kim Jung-nan ha detto, "In realtà, non potevo invitare Ji-won. Non è facile chiedere agli attori di liberare i loro impegni. Non è come uno spettacolo che dura più di un mese, ed è difficile coordinare i tempi perché può venire solo quel giorno. Ho detto a (Kwak) Dong-yeon di venire quando ha tempo, ma credo che l'abbia pubblicato nella loro chat di gruppo. Ji-won ha detto all'improvviso che sarebbe venuta, quindi le sono stato molto grato. Ero grato che fosse venuta, ma sono rimasto sorpreso quando ha scritto una lettera lei stessa. È una junior così gentile e brava a recitare, quindi le sono stato molto grato."

Non ho potuto invitarti perché ero impegnato, ma ho sentito che mi hai contattato per primo e hai partecipato. Sono così commosso.

In più, il regalo del profumo Bulgari e di una lettera scritta a mano è commovente.

0
0
Rapporto

scrittore icandoit1130

Rapporto '범자 고모' 김정난, 김지원 미담 공개

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.