[comunicazione] Cosa usa Kim Ji-won quando ha bisogno di organizzare i suoi pensieri e concentrarsi?

https://community.fanplus.co.kr/kimjiwon/86009982

Cosa usa Kim Ji-won quando ha bisogno di organizzare i suoi pensieri e concentrarsi?

L'attrice Kim Ji-won (32) ha rivelato che usa una ciotola tibetana quando ha bisogno di organizzare i suoi pensieri o di concentrarsi.

Il 28, il canale YouTube "W KOREA" ha pubblicato un video intitolato "[ENG/JP] Il talento ASMR nascosto di Jiwon Kim? È stato pubblicato un video intitolato "INFP: faccio tutto quello che mi dici di fare di W Korea". Nel video, Kim Ji-won tira fuori diverse scatole e dice: "Vi presenterò alcuni oggetti che ho usato molto ultimamente". L'oggetto che Kim Ji-won tirò fuori dalla scatola era una mini ciotola tibetana. Le campane tibetane sono strumenti a percussione utilizzati in Tibet, Nepal e altri paesi; il loro nome significa ciotola tibetana.
Kim Ji-won ha detto: "Ho iniziato con uno piccolo perché si diceva che donasse pace alla mente e al corpo, ma mi è piaciuto così tanto che ne ho comprato anche uno più grande". Quando gli è stato chiesto quando utilizza principalmente la sua ciotola tibetana, ha risposto: "Quando ho bisogno di organizzare i miei pensieri, quando voglio concentrarmi o in una giornata piovosa".

Anche io comprerò una ciotola tibetana, seguendo il tuo esempio.
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore icandoit1130

Rapporto 김지원이 생각 정리, 집중해야 할 때 사용하는 것은?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.