[comunicazione] Stai diventando sempre più carina. La tua espressione è così carina!

https://community.fanplus.co.kr/kimjiwon/97671402

Stai diventando sempre più carina. La tua espressione è così carina!Stai diventando sempre più carina. La tua espressione è così carina!Stai diventando sempre più carina. La tua espressione è così carina!

Quando le è stato chiesto se avrebbe potuto mantenere 7 appuntamenti in una settimana, Kim Ji-won ha risposto che sarebbe stato difficile, dicendo: "Non credo sia possibile. Penso di poter in qualche modo mantenere (gli appuntamenti) con Pongdang Pongdang".

Quando gli è stato chiesto, "Se dovessi rinascere, vorrei nascere estroverso," Kim Ji-won ha risposto, "Esatto. Ho sentito che le persone E (estroverse) svolgono una varietà di attività e si divertono a incontrare persone. 'Mi sono divertito così tanto oggi. Combattendo con questa forza!' "Invidio molto le persone che trovano la forza in questo modo", ha confessato.

Kim Ji-won ha anche chiesto: "Quale MBTI è più adatto a me?" In risposta alla domanda: "Vado d'accordo con le persone il cui nome inizia con E o T. Quando do un consiglio, dico cose come: 'Oh, devi essere così arrabbiato.' 'Non sarebbe meglio fare in questo modo?'" "Vado d'accordo con le persone che suggeriscono metodi", ha risposto.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 점점 더 이뻐지네요 ㅎㅎ표정도 너무 귀엽네요 !

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.