Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Kim Woo-bin "Il vero me dentro 'Kong Kong Red Bean Red Bean'... mi sento bene."
L'attore Kim Woo-bin vantava una visione carismatica.
Nello scatto realizzato con 'Harper's Bazaar', Kim Woo-bin è stato mostrato così com'è, quasi senza trucco e con abiti semplici e indossabili.
Quando gli è stato chiesto il motivo per cui ha scelto “Praticante di arti marziali”, ha detto: “Sono stato commosso dal personaggio di” questo livello “piuttosto che dal genere d’azione. Il personaggio che ho interpretato ha iniziato come istruttore di arti marziali dal cuore leggero, ma poi ha sviluppato un senso del dovere e ha sperimentato un cambiamento nei suoi valori di vita. “Spero che la risonanza sentita in quel momento di cambiamento venga trasmessa bene”, ha detto. “Anche lo styling dei capelli decolorati che si è visto brevemente nel trailer è stato suggerito direttamente al regista. "Per favore, attendete con ansia questo grado di cambiamento insieme allo stile esterno", ha aggiunto.
Per quanto riguarda le attività di intrattenimento in cui è stato attivo nel tempo libero dopo il ritorno, come "Io pianto fagioli e loro coltivano fagioli rossi, io pianto fagioli rossi e loro coltivano fagioli rossi" e "Straordinariamente il Presidente 2", ha detto, " Ciò che ho mostrato in "Kong, Bean, Red Bean" sono il vero me. Tutto, dal modo in cui parliamo al modo in cui giochiamo con gli amici. Era stato tutto modificato, quindi ha imprecato e si è tolto i vestiti ovunque. Avevo paura di mostrare me stesso piuttosto che il personaggio, ma sono felice che alla gente sia piaciuto. "Sto ancora pensando a come raccontare la storia che c'è dietro", ha detto.
Per quanto riguarda come creare un equilibrio tra lavoro e vita privata, “metto sempre me stesso al primo posto. Il lavoro era al primo posto nella vita, ma ora non più. Sono più importante del lavoro. "Anche in una situazione in cui devo stare sveglio tutta la notte per girare, cercherò almeno di trovare un momento in cui posso rimanere calmo e fare qualcosa che mi renda felice", ha detto, mostrando la sua forte mentalità.
Nel frattempo, la foto e l'intervista dell'attore Kim Woo-bin possono essere trovate nel numero di ottobre di 'Harper's Bazaar' Corea e sul sito ufficiale.
Il pittorico è così atmosferico.
scrittore daHorse666
Rapporto 김우빈 "'콩콩팥팥' 속이 진짜 내 모습..기분 좋아"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.