[소통] Il “praticante di arti marziali” Kim Woo-bin insegue cavigliere elettroniche: “Grazie all’eroe di tutti i giorni”.

https://community.fanplus.co.kr/kimwoobin/81844846

Questa è la prima volta che apprendo la professione di praticante di arti marziali.

È un lavoro difficile da svolgere senza un senso del dovere che va oltre le reali abilità nelle arti marziali. Penso che sarà molto difficile.

L'attore Kim Woo-bin ha interpretato un ufficiale di arti marziali presso il Ministero della Giustizia che previene i crimini monitorando le persone collegate a dispositivi elettronici di localizzazione nel film Netflix <Martial Arts Officer>. Fornito da Netflix

L'attore Kim Woo-bin ha interpretato un ufficiale di arti marziali presso il Ministero della Giustizia che previene i crimini monitorando le persone collegate a dispositivi elettronici di localizzazione nel film Netflix <Martial Arts Officer>. Fornito da Netflix

L'ufficiale di arti marziali del Ministero della Giustizia collabora con gli agenti di sorveglianza per prevenire i crimini monitorando i soggetti che indossano braccialetti elettronici alla caviglia (dispositivi elettronici di localizzazione). Quelli soggetti ad attacchi di cavigliere elettroniche includono stupratori, assassini e ladri che hanno un alto rischio di recidiva, e i praticanti di arti marziali devono sopprimere rapidamente la violenza dei soggetti. È difficile farlo senza un senso del dovere che va oltre le abilità nelle arti marziali.

L'attore Kim Woo-bin, il personaggio principale del film Netflix <Martial Arts Practitioner>, ha incontrato un giornalista il 19 e ha detto: "Grazie agli eroi di tutti i giorni, sto vivendo una vita sicura e felice" e ha aggiunto: "Io spero che la professione di istruttore di arti marziali diventi ampiamente conosciuta.” “È imbarazzante, ma è stato solo quando ho ricevuto la sceneggiatura che ho scoperto per la prima volta la professione di praticante di arti marziali. Mi è piaciuto il modo in cui il regista si è sentito nella situazione di voler far conoscere questa professione a molte persone. "Ho cercato di non dimenticare la mia gratitudine nei loro confronti durante le riprese."

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 베리맘

Rapporto 전자발찌 쫓는 ‘무도실무관’ 김우빈 “일상의 영웅께 감사합니다”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.