Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Il “praticante di arti marziali” Kim Woo-bin insegue cavigliere elettroniche: “Grazie all’eroe di tutti i giorni”.
Questa è la prima volta che apprendo la professione di praticante di arti marziali.
È un lavoro difficile da svolgere senza un senso del dovere che va oltre le reali abilità nelle arti marziali. Penso che sarà molto difficile.
L'ufficiale di arti marziali del Ministero della Giustizia collabora con gli agenti di sorveglianza per prevenire i crimini monitorando i soggetti che indossano braccialetti elettronici alla caviglia (dispositivi elettronici di localizzazione). Quelli soggetti ad attacchi di cavigliere elettroniche includono stupratori, assassini e ladri che hanno un alto rischio di recidiva, e i praticanti di arti marziali devono sopprimere rapidamente la violenza dei soggetti. È difficile farlo senza un senso del dovere che va oltre le abilità nelle arti marziali.
L'attore Kim Woo-bin, il personaggio principale del film Netflix <Martial Arts Practitioner>, ha incontrato un giornalista il 19 e ha detto: "Grazie agli eroi di tutti i giorni, sto vivendo una vita sicura e felice" e ha aggiunto: "Io spero che la professione di istruttore di arti marziali diventi ampiamente conosciuta.” “È imbarazzante, ma è stato solo quando ho ricevuto la sceneggiatura che ho scoperto per la prima volta la professione di praticante di arti marziali. Mi è piaciuto il modo in cui il regista si è sentito nella situazione di voler far conoscere questa professione a molte persone. "Ho cercato di non dimenticare la mia gratitudine nei loro confronti durante le riprese."
scrittore 베리맘
Rapporto 전자발찌 쫓는 ‘무도실무관’ 김우빈 “일상의 영웅께 감사합니다”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.