Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] È divertente l'aneddoto su Bell e suo padre Simsin che compaiono in Ahyung.
Mia cara...con quegli occhi
L'originale e affascinante cantante Sim Shin, famoso per la canzone Bangya Bangya, e sua figlia Belle, che somiglia identicamente a Sim Shin... Il suo vero nome è Sim Hye-won.
Ad ogni modo, Park Nam-jung, Park Si-eun della STAYC e sua figlia sono apparse su Knowing Bros e hanno condiviso alcuni aneddoti interessanti.
Ad esempio, Belle era felice di esibirsi a Daejeon, la città natale di suo padre, mentre partecipava agli eventi del gruppo.
Ho inviato un messaggio su KakaoTalk riguardo all'evento perché volevo ricevere i complimenti da mio padre, ma Simsin ha risposto inviando un messaggio su KakaoTalk dicendo che anche suo padre si era esibito a Daejeon, cosa che ha sorpreso Bellㅋㅋㅋㅋ
Dicono che queste cose continuavano ad accadere, quindi ho chiesto a Simsin se fosse in competizione con sua figlia, lol. Simsin ha affermato che non è così e che voleva solo far sapere alla gente che suo padre è ancora attivo e sano. È stato divertente.
scrittore suXerus752
Rapporto 아형에 출연한 벨님과 아빠 심신님 일화가 재밌어요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.