[comunicazione] Kiss of Life "Quando ascolto 'Miracle of Small and Medium Stones', mi emoziono... ricevo molti stimoli"

Kiss of Life "Quando ascolto 'Miracle of Small and Medium Stones', mi emoziono... ricevo molti stimoli"

I Kiss of Life hanno incontrato SPOTV News prima della recente uscita del loro singolo digitale "Sticky" e hanno dichiarato: "Mi emoziono quando sento notizie che una piccola agenzia sta andando bene".

Julie ha ricordato il suo debutto e ha detto: "In realtà sapevamo che sarebbe stato difficile debuttare in una piccola azienda. Abbiamo iniziato con la mente calma. Non avevamo molte aspettative e sapevamo che tipo di musica volevamo fare, quindi pensavamo che se lo avessimo fatto passo dopo passo, la gente avrebbe capito". Ha continuato: "Abbiamo debuttato con una mente rilassata e senza aspettative, ma siamo così grate per tutto l'amore che abbiamo ricevuto. Mi emoziono ogni volta che sento che le piccole aziende stanno andando bene. Mi stimola ancora di più e mi fa desiderare di ottenere di più".

Belle ha detto che ultimamente ha sentito molta popolarità e ha detto: "La prima volta che ho sentito mentre facevo promozione è stato che 'Midas Touch' è entrato nella classifica Billboard 'Global 200'. Quando ho sentito quel risultato, ho pensato che le cose stavano andando bene. Inoltre, quando sono andata a molti festival e gli applausi e i canti sono diventati più forti, ho pensato che la mia popolarità fosse aumentata".

Sky ha affermato con orgoglio: "Penso che sia difficile conoscere i nomi dei membri della squadra, ma è bello che quando provo a presentarmi, spesso sono loro a dirmi per primi i loro nomi durante gli eventi".

Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/477/0000498946

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    dlXerus262
    앞으로의 활동을 응원하겠습니다
  • immagine del profilo
    choi32499
    열심히 합시다
  • immagine del profilo
    smOtter637