Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Kiss of Life "Quando ascolto 'Miracle of Small and Medium Stones', mi emoziono... ricevo molti stimoli"

https://community.fanplus.co.kr/kissoflife/49203144

Kiss of Life

I Kiss of Life hanno incontrato SPOTV News prima della recente uscita del loro singolo digitale "Sticky" e hanno dichiarato: "Mi emoziono quando sento notizie che una piccola agenzia sta andando bene".

Julie ha ricordato il suo debutto e ha detto: "In realtà sapevamo che sarebbe stato difficile debuttare in una piccola azienda. Abbiamo iniziato con la mente calma. Non avevamo molte aspettative e sapevamo che tipo di musica volevamo fare, quindi pensavamo che se lo avessimo fatto passo dopo passo, la gente avrebbe capito". Ha continuato: "Abbiamo debuttato con una mente rilassata e senza aspettative, ma siamo così grate per tutto l'amore che abbiamo ricevuto. Mi emoziono ogni volta che sento che le piccole aziende stanno andando bene. Mi stimola ancora di più e mi fa desiderare di ottenere di più".

Belle ha detto che ultimamente ha sentito molta popolarità e ha detto: "La prima volta che ho sentito mentre facevo promozione è stato che 'Midas Touch' è entrato nella classifica Billboard 'Global 200'. Quando ho sentito quel risultato, ho pensato che le cose stavano andando bene. Inoltre, quando sono andata a molti festival e gli applausi e i canti sono diventati più forti, ho pensato che la mia popolarità fosse aumentata".

Sky ha affermato con orgoglio: "Penso che sia difficile conoscere i nomi dei membri della squadra, ma è bello che quando provo a presentarmi, spesso sono loro a dirmi per primi i loro nomi durante gli eventi".

Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/477/0000498946

Rapporto

scrittore

Rapporto 키스오브라이프 "'중소돌의 기적' 들으면 울컥…많은 자극 받아"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.