toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Ricordando 'Nati' dai tempi della <Idol School>

https://community.fanplus.co.kr/kissoflife/98376540

Ricordando 'Nati' dai tempi della <Idol School>

Nel 2017 , la tirocinante della JYP 'Nati' è apparsa nel programma 'Idol School ' di Mnet ed è diventata un argomento di discussione molto caldo .

Natty partecipò alle audizioni per la selezione del gruppo femminile " Sixteen " e attirò l'attenzione, ma alla fine venne eliminata.

Questo giorno ha segnato un altro nuovo inizio .

Naturale

" È stato difficile . "Poiché le aspettative erano alte, dovevo fare bene, ed è stato frustrante perché le cose non sono andate come volevo. "

" Mi è dispiaciuto vedere i miei genitori piangere . "Mi dispiace di aver rinunciato ."

" Mi dispiace tanto . “Tornerò in buona forma

Mentre confessava i suoi sentimenti, versò lacrime, cosa che fece provare pena alla gente .

Alla fine si è classificato al primo posto nel canto nella valutazione delle abilità di base e si è classificato ai primi posti anche nella danza e nella valutazione fisica.

Natty ha ottenuto ottimi risultati in tutte le sezioni e si è classificato secondo nella classifica finale .

Ma sfortunatamente, Natty è anche in < Idol School >

<Fromis_9> Non sono stato scelto come uno degli ultimi 9 membri a debuttare, e mi ha spezzato il cuore sapere che Natty, che è così passionale, non avrebbe mai potuto debuttare .

Quando il nome "Nati" svanì dalla mia memoria

Sono tornati con una splendida esibizione di <Kiss of Live> e attualmente sono in attività ricevendo molti riconoscimenti.

Penso che il duro lavoro non tradisca mai e verrà sicuramente ricompensato un giorno ^^

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore fallplus777

Rapporto <아이돌학교> 시절의 '나띠'를 회상하며

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.