[comunicazione] Il signor Koo Kyo-hwan sta recensendo 'Signal 2'!!!

Ci sono notizie secondo cui l'attore Koo Kyo-hwan starebbe pensando di unirsi a Signal 2.

Non vedo l'ora di scoprire quale ruolo ricoprirai se ti unirai a noi.

Spero tanto che tu appaia in Signal 2!! >.<

[Esclusiva] Koo Kyo-hwan si unisce a 'Signal 2'… Dopo "Escape", Lee Je-hoon si incontra di nuovo

L'attore Koo Kyo-hwan/News1 ⓒ News1 DB

(Seul = Notizie 1) Il reporter Jang A-reum = L'attore Koo Kyo-hwan si riunisce a Lee Je-hoon.

Secondo quanto riportato da News 1 il 22, Koo Kyo-hwan ha ricevuto la sceneggiatura del drama "Signal 2" e starebbe valutando la possibilità di recitarvi.

A marzo è stato riferito che era in preparazione la seconda stagione di "Signal 2". La stagione 1, trasmessa su tvN nel 2016, è stata

La storia segue detective del passato e del presente mentre riesaminano vecchi casi irrisolti seguendo i segnali del passato.

L'ho disegnato io. Con protagonisti Lee Je-hoon, Kim Hye-soo e Jo Jin-woong, ha registrato un picco di ascolti del 12,5% (sulla base dei dati Nielsen Korea sulle famiglie che trasmettono a pagamento a livello nazionale).

, ecc. erano popolari. .

Nella seconda stagione, si prevede che Koo Kyo-hwan apparirà come un nuovo personaggio. Koo Kyo-hwan ha debuttato nel film del 2008 "Children" ed è poi apparso nel film "Dream".

Ha iniziato a farsi notare con 'Jane of the Sun' (2017), 'Megi' (2019), 'Peninsula' (2020) e 'Mogadishu' (2021), ed è apparsa anche in 'Gil Bok-soon' (2023).

Dopo essere apparso nel drama 'Kingdom: Ashin of the North' (2021), ha ricevuto molti apprezzamenti per il ruolo di Han Ho-yeol in 'DP' (2021) e 'DP Stagione 2' (2023).

Ricevuto. Quest'anno ha anche distribuito 'Parasite: The Gray', ricevendo grandi consensi per le sue doti recitative.

In particolare, Koo Kyo-hwan ha dimostrato la sua sinergia con Lee Je-hoon nel film recentemente uscito 'Escape', che ha superato il punto di pareggio di 2 milioni.

Ed è proprio davanti ai nostri occhi. Crescono le aspettative riguardo alla capacità di Koo Kyo-hwan di dimostrare ancora una volta la sua alchimia con Lee Je-hoon in "Signal 2".

Raccogliere.