Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Congratulazioni per aver ottenuto il 2° posto nella classifica Idol Chart Rating
[Top Star News = Reporter Ji-Jeong Kim]
La star di Trot Lee Chan-won si è classificata al 2° posto nella classifica Idol Chart della seconda settimana di aprile.
Secondo Idol Chart, Lee Chan-won si è classificato al 2° posto nella classifica di gradimento compilata dall'11 al 17 aprile, ricevendo 115.675 voti.
Di conseguenza, Lee Chan-won è salito al 2° posto nella classifica di valutazione Idol Chart per la seconda settimana di aprile, mantenendo il 2° posto per 166 settimane consecutive.
Allo stesso tempo, Lee Chan-won si è classificato al 2° posto nella classifica generale dei "Mi piace", che può essere utilizzata per valutare la reale dimensione del fandom di una star, ricevendo 11.016 "Mi piace".
Queste classifiche dimostrano l'incrollabile sostegno dei fan di Lee Chan-won e la sua straordinaria popolarità.
Nel frattempo, il cantante Lee Chan-won ha vinto il Singer Award alla 37a edizione dei Korea PD Awards.
Lee Chan-won è stato insignito di un premio durante la cerimonia di premiazione "Korea PD" tenutasi presso la KBS Annex Public Hall a Yeouido, Seul, il 9 aprile.
La cerimonia di premiazione in cui Lee Chan-won ha ricevuto l'onore è stata trasmessa su KBS 1TV nel pomeriggio del 15 aprile.
Lee Chan-won ha dichiarato: "Sono onorato di ricevere questo importante premio in una cerimonia di premiazione così significativa" e ha aggiunto: "Farò del mio meglio per continuare a regalare risate ed emozioni attraverso canzoni e trasmissioni nel 2025".
Il "Korea PD Award" è un prestigioso premio organizzato dalla Korea PD Association e viene assegnato alle emittenti che hanno contribuito alla realizzazione della libertà di parola e allo sviluppo della cultura radiotelevisiva. In totale, 130 PD attuali parteciperanno al processo di valutazione dopo aver superato i round preliminari e finali.
Lee Chan-won, vincitore del primo premio agli `2024 KBS Entertainment Awards`, impegnato attivamente sia nel settore della musica che in quello dell'intrattenimento, sta consolidando la sua posizione di insostituibile `intrattenitore completo` in diverse trasmissioni.
Chanwon, anche se sei arrivato secondo, congratulazioni comunque