Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Chan-to, hai persino ricevuto un premio per aver prevenuto la violenza nelle relazioni durante i tuoi anni di scuola?
Anche il nostro Chanto è giusto~!!!!
Hai persino ricevuto un premio per aver prevenuto la violenza negli appuntamenti durante i tuoi giorni di scuola... Devi essere stato giusto e senza paura~~
Questa volta inviterò il mio insegnante di liceo al ristorante Pyeon e gli offrirò un pasto~
Guardando la foto, sembra che abbiano fatto il porridge di zucca con delle zucche vecchie?
Vedo gelatina di ghiande nello stufato di granchio
Sigh~~~ Non hai fatto tu la gelatina di ghiande? lol
[Il reporter Kim Ye-na di @star1] Lee Chan-won ricorda i suoi giorni di scuola quando riuscì a impedire che si verificassero episodi di violenza negli appuntamenti tramite 'Convenience Store Restaurant'.
Il 24, il programma "Newly Launched Convenience Store Restaurant" della KBS 2TV ha annunciato: "Lee Chan-won invita una persona davvero preziosa nella sua vita e gli offre un pasto pieno di sincerità".
Lee Chan-won cucina con tutto il cuore, indossando un grembiule rosa sopra la camicia. Riguardo all'avversario, Lee Chan-won esprime il suo entusiasmo dicendo: "È una persona che una volta ho amato veramente".
L'ospite che Lee Chan-won stava aspettando era il suo insegnante di liceo. Lee Chan-won ha dichiarato che la loro relazione dura da 12 anni, da quando si sono diplomati.
L'insegnante Eunsa e Chanwon Lee rievocano uno per uno i ricordi dei loro giorni di scuola. In particolare, Lee Chan-won ha ricevuto un premio locale come studente coraggioso.
Lee Chan-won ricorda: "Ripensandoci ora, si trattava di violenza negli appuntamenti" e "Ho salvato una donna in pericolo in una situazione urgente e ho anche ricevuto un premio".
La trasmissione avrà luogo il 25 alle 20:30.