Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Wow, è esattamente lo stesso comportamento di Chanwon.

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/105069803

[@star1 Kim Ye-na] Lee Chan-won ricorda i suoi giorni di scuola quando ha impedito la violenza nelle relazioni sentimentali su 'Convenience Store Restaurant'.

Il 24, 'Convenience Store Restaurant' di KBS 2TV ha annunciato: "Lee Chan-won invita una persona davvero preziosa nella sua vita e gli offre un pasto pieno di sincerità."

Lee Chan-won indossa una maglietta. Indossa un grembiule rosa e cucina con tutto il cuore. Riguardo alla persona, Lee Chan-won esprime il suo entusiasmo dicendo: "Questa è una persona che una volta ho amato veramente".

L'identità dell'ospite che Lee Chan-won stava aspettando è il suo insegnante di liceo. Chanwon Lee ha affermato che la loro relazione dura da 12 anni, anche dopo essersi diplomati.

Chanwon Lee e il suo insegnante rievocano uno per uno i ricordi dei loro giorni di scuola. In particolare, Lee Chan-won ha ricevuto un premio locale come studente coraggioso.

Lee Chan-won ricorda: "Quando ci ripenso adesso, si trattava di violenza tra partner" e "Ho salvato una donna in pericolo in una situazione urgente e ho persino ricevuto un premio".

Wow, è esattamente lo stesso comportamento di Chanwon.

Deve essere spaventoso in una situazione pericolosa 

Fantastico 

0
0