Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Una bella storia che continua anche tra le onde
Viene svelata un'altra bella storia su Lee Chan-won.
Il programma di intrattenimento della KBS 2TV 'Convenience Store Restaurant' (di seguito denominato 'Convenience Store Restaurant'), in onda il 25 aprile, mostrerà il cantante Lee Chan-won mentre trascorre un momento speciale con il suo insegnante, con il quale ha un rapporto da 12 anni, ovvero da quando si è diplomato al liceo.
In questo giorno, Chan-won Lee invita il suo insegnante a casa sua e gli offre un pasto che ha preparato con amore. In questo processo vengono svelati i veri sentimenti di Lee Chan-won nei confronti del suo insegnante, regalando una sensazione toccante.
Nel videoregistratore uscito quel giorno, Chan-won Lee preparava con amore l'injeolmi di artemisia, il vecchio porridge di zucca e la zuppa di carne di cane per i suoi ospiti, dicendo: "Questa è una persona che un tempo amavo davvero". Il campanello suonò mentre tutti erano in ansia nel tentativo di capire chi amasse Lee Chan-won. L'identità dell'ospite rivelata in seguito era quella dell'insegnante di Lee Chan-won al terzo anno di liceo. Lee Chan-won uscì a piedi nudi per salutare l'insegnante.
Oltre ai piatti che cucinava lui stesso, Lee Chan-won portò addirittura via aerea alcuni preziosi gamberetti Dokdo (gamberetti fiori di pesco) per il suo insegnante. Il maestro e il discepolo rimasero stupiti dall'inimmaginabile sapore dei gamberetti Dokdo. Inoltre, in questo giorno, Chanwon Lee consegnò personalmente al suo insegnante una lettera scritta a mano, piena di sincerità. Anche i membri della famiglia del 'Pyeon Restaurant' erano felici di vedere Lee Chan-won imbarazzato mentre scriveva una lettera al suo insegnante dopo 12 lunghi anni.
Nel frattempo, l'insegnante espresse una speciale gratitudine al suo discepolo Lee Chan-won e ne rivelò il motivo. Una di queste è che Lee Chan-won ha creato un palco con i suoi studenti più giovani della sua alma mater durante il concerto di Daegu. Lee Chan-won ha detto: "Dopo il mio debutto, mi sono sempre pentito di potermi fermare solo brevemente quando andavo alla mia alma mater. Ecco perché continuavo a pensare che avrei voluto condividere il palco con i miei compagni più giovani". È stato un ricordo significativo donato agli insegnanti e ai ragazzi del terzo anno. Per riuscirci, si dice che Lee Chan-won si sia preparato molto, praticando anche con i suoi allievi più giovani della sua alma mater.
L'insegnante ha espresso la sua gratitudine a Chanwon Lee, dicendo: "La vita scolastica dei bambini è cambiata completamente dopo lo spettacolo (con Chanwon Lee)". Insieme a questo, è stata mostrata anche una cartina piena di sincerità che i suoi collaboratori più giovani avevano dato a Lee Chan-won durante l'esibizione.
È una bella storia che continua anche tra le onde.
Penso che i giovani di Chanwon saranno davvero bravi