[comunicazione] Già un anno? Oh, sono già passati 5 anni!

▲Il cantante Lee Chan-won (Foto = Lee Chan-won YouTube)
▲Il cantante Lee Chan-won (Foto = Lee Chan-won YouTube)

Il cantante Lee Chan-won ha preparato un regalo a sorpresa per i suoi fan per celebrare il quinto anniversario del suo debutto.

Lee Chan-won ha recentemente pubblicato un video intitolato "Lee Chan-won's 5th Debut Anniversary 'Hymn: Dear My Chance' Special Stage Greeting" sul suo canale YouTube ufficiale.

Il 14 marzo, Lee Chan-won ha festeggiato il suo quinto anniversario di debutto creando una speciale scatola regalo chiamata "Chan-to Box" per il suo fandom "Chance". Il set regalo è qualcosa che ogni persona ha scelto personalmente e include una varietà di articoli, tra cui un bicchiere con un messaggio di tutela ambientale, un diffusore che simboleggia ricordi profumati, una cartolina con foto, caramelle senza zucchero, un buono regalo Wonhalmeoni Bossam, detersivo per il bucato e un anello con un significato.

In particolare, l'anello è stato realizzato per simboleggiare la promessa fatta da lui e dai suoi fan di "stare insieme per i prossimi 50 anni, per tutta la vita", e Lee Chan-won ha spiegato di averlo realizzato in modo che si adattasse al mignolo, tenendo conto delle dimensioni delle dita dei fan.

Lee Chan-won ha espresso i suoi sinceri sentimenti, dicendo: "Col passare del tempo, mi rendo conto sempre di più di quanto i miei fan siano preziosi per me".

In occasione del quinto anniversario, ha partecipato a un saluto speciale sul palco per il film "Lee Chan-won Concert Hymn: Dear My Chance". Nel suo saluto sul palco, ha detto: "Sono felice di aver ricevuto così tanto amore dai fan negli ultimi cinque anni" e "Il 14 marzo, quando mi sono presentato per la prima volta come cantante Lee Chan-won, è il giorno più memorabile".

Quel giorno i fan hanno festeggiato anche il raggiungimento di 2 miliardi di streaming cumulativi di Melon. Lee Chan-won disse con arguzia: "Spero che quest'anno guadagniate tutti 2 miliardi di won".

Ha anche aggiunto che sta lavorando duramente per incontrare i suoi fan, dicendo: "Mi sento male quando mi riposo". Ha sottolineato: "Lavorerò di più per i prossimi cinque anni. Ho più tempo da trascorrere con i miei fan".

Sono già passati 5 anni! Il tempo vola davvero!

Sembra che sia successo solo l'altro ieri

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    이찬원님 데뷔 5주년 축하드립니다 팬들에게 역조공까지 하시고 멋짐니다 인기가 많을 수 밖에 없네요 
  • immagine del profilo
    sgLemur236
    벌써 5년이니 앞으로50년까지 승승 장구하세요
    찬스는 아니지만 응원하고 있어요
  • immagine del profilo