[comunicazione] Palcoscenico leggendario di "Coastal Pier" · "Il mio cuore ha perso dove andare"

Palcoscenico leggendario di

Il palco di "Coastal Pier" di Lee Chan-won ha ricevuto un caloroso applauso fin dall'inizio. Lee Chan-won ha sfoderato la sua voce esplosiva usando il cosiddetto "metodo del canto mozzarella", abbassando il microfono il più possibile. Gan Mi-yeon ha sfoggiato la sua voce incantevole con "Dongbaek Lady".

Lee Chan-won, Danny Koo e Hanhae, che formavano il trio "Bangpancha", hanno dato prova di una speciale alchimia che ha stimolato la nostalgia del passato con "Yesterday's Story" dei Fire Truck. La hit delle Baby V.O.X "Get Up" è stata riproposta come brano di gruppo dal team di "Bangpan Music: Wherever You Go", riportando alla mente i ricordi della fine del secolo. Inoltre, Gahn Mi-yeon ha ricordato i suoi giorni come membro delle Baby V.O.X e ha detto: "Mi sento come se la mia vecchia me non mi assomigliasse più e stessi guardando qualcun altro. Non ho nemmeno avuto il tempo di struccarmi", facendoci capire quanto fosse popolare all'epoca.

Mi piace davvero questa sensazione haha

Mi sento così guarito quando lo ascolto!

0
0