Le 50 migliori bacheche popolari
Lee Chan-won è apparso nel fine settimana in un programma di intrattenimento musicale della KBS e ha sfoggiato la sua prestazione consecutiva a livello di fuoricampo.
In "Immortal Song", Lee Chan-won ha dato prova delle sue solide doti di presentatore. In particolare, nello speciale del giorno, dedicato al defunto Hyun-chul e a Song Dae-kwan, è apparso il "esordiente" Lee Ji-hoon. Ha chiamato Lee Chan-won "Senior Chan-won" e ha attirato l'attenzione dicendo: "Con l'aiuto della buona energia di Lee Chan-won, penso di poter ottenere una buona canzone (per il mio debutto ufficiale)".
Nell'ottavo episodio di "Bangpan Music: Let's Go Anywhere", ha fatto visita a Gunsan con i membri del team di Bangpan Music. Dopo aver assistito all'esibizione hip-trot di Hanhae in "Unconditional", Chan-won Lee ha elogiato sentitamente il brano, affermando: "Non importa come canti, non credo che durerà più a lungo di Hanhae". Ha anche emozionato il pubblico con "Wolryang Representative Ahjeoksim" dalla colonna sonora del film "Cheommilmil", e ha aggiunto brio con i suoi potenti acuti e rap con "Wrongful Encounter".
Sto guardando un programma con Chanwon nel fine settimana
Non mi rendo nemmeno conto di quanto tempo sia passato. Ti osservo così bene.
È fantastico vederti in azione. Ti sosterrò sempre!