Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Grazie agli attivisti per l'indipendenza come Lee Chan-won per la loro dedizione (Tokpawon)
Il programma della JTBC "TalkPawon 25 Hours", in onda l'11, seguirà le orme dell'attivista indipendentista Dosan Ahn Chang-ho a Los Angeles, USA, per commemorare l'80° anniversario della liberazione della Corea. In studio, il narratore storico Sun Kim sarà ospite per fornire un commento approfondito.
Secondo quanto dichiarato dal team di produzione, il conduttore televisivo americano presenterà innanzitutto la statua commemorativa di Dosan Ahn Chang-ho, eretta per onorare i successi di Ahn Chang-ho, e ne approfondirà le ragioni in terra straniera. Presso la Sala dell'Assemblea Generale della Korean National Association, un'organizzazione chiave nel movimento indipendentista all'estero, lo show rifletterà sul nobile spirito degli attivisti indipendentisti attraverso una mostra che ripercorre la storia della Korean National Association e del movimento indipendentista. I membri del cast Jeon Hyun-moo, Kim Sook e Lee Chan-won esprimeranno la loro gratitudine e il loro apprezzamento per la dedizione degli attivisti indipendentisti.
Non dobbiamo davvero dimenticare e dobbiamo vivere la nostra vita ricordando ed essendo grati!
Ho un profondo rispetto per coloro che hanno combattuto per l'indipendenza. Devo assolutamente guardare la trasmissione originale.
Penso che devi assolutamente vederlo!