[comunicazione] Lee Chan-won caccia i dasulgi nella valle di Ssanggok! Sono emozionato anche per il "Cheonji Pikkarida"
Quando ho saputo che Lee Chan-won aveva visitato di recente la valle di Ssanggok a Goesan, ne sono rimasto sinceramente entusiasta. Vederlo sullo schermo, mentre si rimboccava i pantaloni e si tuffava nel ruscello per catturare i dasulgi, mi ha riportato alla mente i ricordi di quando, da bambino, pescavo i dasulgi a casa dei miei nonni materni.
Soprattutto quando ho esclamato: "Questo posto è così bello!", non ho potuto fare a meno di ridere, e volevo provare quella stessa sensazione. Per uno come me, a cui piace trovare cose nella natura e toccarle con le proprie mani, è stata una soddisfazione indiretta e totale.
Non solo le foglie di tè, ma anche l'acqua limpida della valle, il paesaggio montano e l'energia esaltante di Lee Chan-won si sono uniti per risollevarmi il morale nel momento stesso in cui ho guardato. Mi ha fatto venire voglia di andare a vivere un'esperienza simile un giorno. Sono così grata per i contenuti che condividono questi piccoli ma gioiosi momenti.