연예대상 못봤는데 ㅋㅋ 전현무님이 대상 탔군요.. 길치지만 팀도 뭐 탔나요?
[comunicazione] "It's Okay to Be a Streetcar" di Park Ji-hyun, Son Tae-jin e Kim Yong-bin: un viaggio a Gangwon-do ricco di amicizia e competizione!
Ieri ho guardato "Gilchi-rado-okay" e ho visto che il nostro cantante Park Ji-hyun, Son Tae-jin e Kim Yong-bin hanno fatto il loro primo viaggio nazionale a Gangwon-do! Avete visto che non si è trattato di un semplice viaggio, ma di una vera e propria gara in cui i ragazzi sono andati a pesca d'altura e hanno persino partecipato a esperienze militari? L'hanno definito un viaggio di amicizia, ed è stato davvero un gioco di lealtà tra uomini. È terapeutico, ma le amicizie si rafforzano attraverso una competizione come questa! La nostra cantante Ji-hyun, in particolare, è stata la migliore, con il modo in cui ondeggiava naturalmente mentre mangiava il delizioso sashimi, lo stufato di pesce piccante e lo stufato di polpo crudo e abalone. Anche solo guardarla mangiare mi ha fatto sentire bene. L'alchimia tra questi tre, pieni di allegria ma seri nella competizione, è andata oltre le mie aspettative. Se non l'avete visto, assicuratevi di vederlo!