[comunicazione] Il video musicale "I Told You So" di Lee Chan-won ha già superato un milione di visualizzazioni.

Oggi ho saputo che il video musicale di Lee Chan-won "I Said It" ha raggiunto 1 milione di visualizzazioni. È un brano del suo album "Chanran", ed è fantastico vedere che una canzone uscita lo scorso ottobre abbia già ricevuto così tanto amore.

Fin dal primo ascolto di questa canzone, ho sentito la sensibilità di Lee Chan-won per le ballate davvero coinvolgente. La melodia di chitarra classica, soprattutto nell'introduzione, mi ha conquistato. Ho adorato il modo in cui l'emozione si è fatta più profonda man mano che la sua voce bassa si fondeva con il testo toccante.

È stato ancora più speciale perché si è parlato di campionare l'"Aria sulla quarta corda" di Bach. Pensavo fosse bravo solo al trotto, ma vederlo gestire alla perfezione ballate come questa dimostra davvero il suo ampio spettro musicale. Come previsto, questa è una canzone di Lee Chan-won, una di cui mi posso fidare e che posso ascoltare.

Il video musicale "I Told You So" di Lee Chan-won ha già superato un milione di visualizzazioni.

0
0
commento 0