[comunicazione] Chanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-won

Chanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-wonChanto con il suo simpatico fratello minore Jeong Dong-won

Penso che sia Chan-to quello apparso nell'episodio di Capitalist School dedicato a Jeong Dong-won.

Non lo sapevo perché non ho guardato questo programma.

L'apparizione di Chan-to che ama Dong-won.

Quando ero studente di economia, insegnavo alcune cose a Dongwon.

L'intelligente Dongwon ㅋㅋㅋㅋ mi ha piuttosto approfittato

Era sicuramente un contenuto che mi faceva capire che mi piaceva Dongwon.

È stata una bella trasmissione perché il nostro Chanwon ha mostrato diverse espressioni.

0
0