[intero] Lee Chan-won: "Perché impegnarsi così tanto se poi non funziona?" Storia di scherno durante l'audizione

Lee Chan-won: "Perché impegnarsi così tanto se poi non funziona?" Storia di scherno durante l'audizione

Il cantante Lee Chan-won ricorda i commenti sprezzanti e discriminatori che ha sentito durante una passata audizione.

Il programma di analisi della psicologia umana di E Channel 'One Little Difference', in onda oggi (il 3) alle 20:40, tratterà la questione 'Come osi ignorarmi?' come settima parola chiave psicologica. Ci addentriamo nella legge della "differenza di un punto" che fa sì che due persone con la stessa natura ottengano risultati completamente diversi: un serial killer con personalità multiple che ha brutalmente assassinato la moglie e i due figli piccoli e poi ha affermato: "Ho tre personalità dentro di me", e Ma Dong-seok, una donna che ha smantellato a mani nude un'organizzazione di phishing vocale.

Il vero personaggio principale del film "Citizen Deok-hee" appare e rivela la storia dietro le quinte, al di fuori del film. Kim Sung-ja, presentata come la "Ma Dong-seok femmina", era una madre normale che cresceva da sola tre figli, ma un giorno perse tutti i suoi beni a causa di una telefonata. Sono stato completamente ingannato dal phishing vocale. Poi, il criminale che l'aveva truffata tramite phishing vocale ha fatto una telefonata sospetta, dicendo: "Non sapevo davvero che sarebbe andata così. Per favore, salvami". In quel momento cruciale in cui non riesci a credere se si tratti del "complotto" di un truffatore o se lui sia davvero in pericolo, puoi scoprire quale scelta ha fatto Kim Sung-ja attraverso la trasmissione originale di "One Shot Difference".

Gli MC di "One Little Difference" raccontano le loro esperienze di vita reale, di come sono stati ignorati e di come hanno perso la pazienza. Hong Jin-kyung, che afferma che la "discriminazione razziale" è il suo "pulsante d'innesco", afferma: "Non so nemmeno parlare inglese, ma non posso fare a meno di parlarne". Ha rivelato i suoi veri sentimenti, dicendo: "Ho sofferto molto lavorando come modello all'estero quando ero giovane, quindi ho un trauma. Credo di prendere l'iniziativa perché penso che se lo facessi notare, gli altri asiatici non soffrirebbero così".

Lee Chan-won ha confessato: "Delle 101 persone che hanno partecipato al programma di audizioni, solo circa il 10%, ovvero 10 persone, non aveva un'agenzia. Per questo motivo, sono stato davvero ignorato e disprezzato". Ma allo stesso tempo mostra un lato forte che non si lascia facilmente sopraffare dalle avversità, affermando: "Tale negligenza e disprezzo mi hanno portato a buoni risultati".

"Han Geut Chai" è disponibile su piattaforme OTT come Wave, Netflix e Watcha, ed è disponibile anche come contenuto audio sulle piattaforme podcast Podbbang e Apple Podcast.
Davvero, scoreggia, era troppo
0
0
commento 25
  • immagine del profilo
    eoGazelle897
    역경에 지지않았던!!! 
    좋을결과로 현재까지오신거 대단하셔요 멋집니다!
  • immagine del profilo
    boreum0716
    대단하셔요 흔들리지않고!!
  • immagine del profilo