Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Uno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E canto

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/50503824

Uno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E cantoUno spettacolo di cui non potrai fare a meno di innamorarti!! E canto

Ah... un argomento che interesserebbe anche a me come mamma!!

Naturalmente anche i bambini sarebbero interessati.

Anche i soldi guadagnati dal talento del bambino

Una situazione in cui la mamma deglutisce.

Mamma... Davvero non me lo restituirai?

Sto risparmiando un po' alla volta sul conto corrente di mio figlio.

Davvero, ho intenzione di restituire tutto...

Anche Chanto è d'accordo.

Un prodigio del trotto che cantava tantissime canzoni davanti agli adulti!

Ma la mamma li ha presi tutti lol

Gesti, espressioni e voci con cui mi identifico completamente.

È stato davvero divertente.

Mi piace perché sembra uno spettacolo davvero divertente.

Chan o qualsiasi cosa ti venga data

Penso che tu sia il tipo di persona che fa del suo meglio e si diverte.

Davvero fantastico.

Voglio imparare anch'io.

E spero che mio figlio cresca così.

Una trasmissione davvero istruttiva! Un altro grande MC, Lee Chan-won.

Spero che tu continui a prosperare in futuro~~

0
0
Rapporto

scrittore zuJaguar875

Rapporto 반할 수 밖에 없는 방송!! 그리고 찬또

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.