Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] 'Storia di vita iper-immersiva 2' Lee Yong-jin "Lee Chan-won, la sua intuizione è straordinaria... Sono rimasto impressionato molte volte" [Q&A]
'Over-Immersive Life Story' torna per la seconda stagione e c'è un'intervista con i presentatori Chanwon e Yongjin.
Si dice che la seconda stagione andrà in onda a partire da questo giovedì!
Ci sono ancora molti episodi della prima stagione che non ho ancora visto, quindi devo sbrigarmi a guardarli.
[Notizie di intrattenimento SBS | [Reporter Kang Seon-ae] I presentatori Lee Chan-won e Lee Yong-jin di "Over-immersive Life Story", tornati per la seconda stagione, sono determinati a ricominciare da capo
Lo ha trasmesso.
Tracciare la "storia di vita" nascosta e la "scelta" critica di una persona che ha scosso il mondo, e l'enorme effetto farfalla che si verifica da un singolo momento di scelta
'Over-immersive Life Story' della SBS, un talk show storico selettivo che ha presentato storie emozionanti, tornerà per la seconda stagione alle 21:00 dell'11.
In arrivo.
'Over-Immersive Life Story 2' sta aumentando le aspettative con il suo tema ancora più coinvolgente e la solida alchimia tra i protagonisti. La seconda stagione presenta l'MC originale
Hong Jin-kyung, considerata la rappresentante del "genio dell'iperimmersione" dell'industria dell'intrattenimento insieme a Lee Yong-jin, Lee Chan-won e Hae-won, è la vincitrice del Baeksang Arts Awards Female Entertainer Award.
Entrando a far parte del programma come presentatore, sta aumentando le aspettative.
Mentre la chimica tra MC che Hong Jin-kyung, Lee Yong-jin, Lee Chan-won e Hae-won mostreranno è attesa, la determinazione di Lee Chan-won e Lee Yong-jin nell'iniziare la nuova stagione
Ne ho sentito parlare.
Lee Chan-won e Lee Yong-jin si sono elogiati a vicenda con commenti che hanno evidenziato la loro alchimia tra fratelli, definendosi a vicenda come i membri più perspicaci.
Lee Yong-jin ha detto di Lee Chan-won: "Durante la registrazione, sono rimasto colpito dal suo grande buonsenso, dal suo interesse per la storia e dalla sua grande conoscenza".
Lee Chan-won ha anche affermato: "Penso che Lee Yong-jin sia una persona molto intelligente e competente", esprimendo la sua calorosa amicizia.
Ha creato una tendenza.
Le due persone avevano anche personalità simili in mente che volevano trattare in "Over-Immersive Life Story 2". Yi Chan-won è il monarca più longevo della Gran Bretagna.
Ha presentato la regina Elisabetta come una figura vivente, chiedendosi quanta parte della vita ci sia di cui non siamo a conoscenza. Trotto di nuovo
Ha menzionato i maestri di trotto Song Hae, Nam Jin e Sim Su-bong, dicendo di essere curioso di conoscere le storie delle loro vite. Poi, "Se, Trotto
"Se diventassi un cantante, sarei pronto a raccontarmi la vita, cantare 10 canzoni e raccontare storie in modo interessante", ha affermato, esprimendo la sua forte determinazione.
Ha dimostrato anche la sua saggezza.
Anche Lee Yong-jin ha scelto Song Hae come la persona di cui vorrebbe sentir parlare. Ha affermato: "Faccio parte dello stesso programma da oltre 30 anni e ho trascorso tutta la mia vita sul palco.
Ha espresso il suo rispetto dicendo: "Voglio sentire parlare della vita".
Di seguito un'intervista con Lee Chan-won e Lee Yong-jin prima della prima messa in onda di 'Over-Immersive Life Story 2'.
# Domande e risposte con Lee Chan-won
Domanda 1. Questa è già la seconda stagione. Cosa pensi della seconda stagione?
Innanzitutto sono felice che la prima stagione si sia conclusa con successo. Le persone intorno a me dicono che la mia espressione appare diversa in "Over-immersive Life Story"
Dai un sacco di 100. Come conduttore posso parlare liberamente senza essere vincolato da alcun schema, quindi mi piace registrare ogni episodio.
La situazione sta peggiorando. In realtà, avrei voluto che fosse stata estesa ulteriormente e, poiché è la seconda stagione, spero che la terza stagione avrà gli ascolti più alti della stagione.
Spero che.
D2. Cosa è cambiato nella vita di Lee Chan-won da "Una vita di immersione eccessiva"?
Ogni volta che registro, mi rendo conto di quanto siano importanti le scelte nella vita. Quali scelte nessuno avrebbe potuto prevedere,
Quando i risultati non sono buoni, penso: "Non ci ho ancora pensato, ma credo che questa sia la conclusione che si può trarre".
Ripenso alle mie scelte e ogni volta che ne faccio una mi sento più preoccupato.
D3. Se si guarda il palinsesto odierno, ogni giorno c'è uno spettacolo con Lee Chan-won. Perché 'Over-Immersion Life Story' è speciale tra molti programmi
Se c'è?
Questo è il programma che mi ha dato il mio primo ruolo fisso su SBS. Sembra un programma che ti fa appassionare all'apprendimento ogni volta che lo registri. Altri programmi
Se Ram mi ha mostrato le cose in cui sono bravo, "Over-Immersion Life" riguarda l'apprendimento di cose che non so.
Il momento della registrazione è davvero divertente e non vedo l'ora che arrivi, chiedendomi quale storia di vita di una persona imparerò oggi. Anche se sono un MC
Poiché affronto il programma con un atteggiamento di apprendimento, posso parlare molto più liberamente ed è piacevole.
D4. Qual è l'argomento che ti è più familiare e perché?
Se c'è ancora qualcuno che non ha visto l'episodio di "Pablo Escobar" della scorsa stagione, che ha avuto gli ascolti più alti e in cui apparivo carina,
Spero davvero che tu lo veda almeno una volta. Era una trasmissione, ma era un episodio che ho guardato più di 100 volte come clip su YouTube. Studiare l'economia colombiana
Ho sentito molto parlare di come un tizio di nome Pablo Escobar abbia rovinato l'economia. Basta vendere un sacco di droga
Pensavo che fosse lui il principale responsabile della rovina dell'economia occidentale, ma sono rimasto sorpreso nel vederlo fare scelte che andavano oltre la mia immaginazione. Deviazione personale
Mi ha fatto venire la pelle d'oca mentre lo guardavo il modo in cui ha incitato l'intera società a comportamenti devianti e il conseguente effetto farfalla che ne è derivato continua ancora oggi.
Si è distinto. Per chi non l'avesse ancora visto, consiglio vivamente di guardarlo.
Domanda 5. Quale protagonista della vita consiglieresti e perché?
Sono molto curioso di conoscere la storia della regina Elisabetta. La vita del monarca più longevo della Gran Bretagna, una storia che non conoscevamo
Mi chiedevo quanto sarebbe costato.
E se possibile, vorrei parlare anche dei miei anziani. Song Hae, Nam Jin e Shim Su-bong. Conosciamo i loro nomi ma non le loro personalità
Non sai quanti colpi di scena ci sono stati nella vita. Spero davvero di riuscire a cantare almeno una volta una canzone di un cantante di trotto.
Domanda 6. Ci sono ospiti che vorresti invitare per discutere di questo argomento?
Se diventassi un cantante di trotto, mi piacerebbe provare a raccontare la mia vita. Sono pronto a divertirmi raccontando storie mentre canto 10 canzoni.
Fatto.
Domanda 7. Stagione 2, ecco cosa sembra essere cambiato. C'è un punto di osservazione?
Sarebbe opportuno prestare attenzione all'aspetto del nuovo volto Hong Jin-kyung. Mentre registravamo insieme, ci siamo chiesti: "Come posso porre con coraggio una domanda del genere?"
Ho imparato molto e mi sono divertito tantissimo.
Domanda 8. Chi sono i presentatori, i narratori e gli ospiti più brillanti e perspicaci?
Penso che il signor Lee Yong-jin sia una persona molto intelligente e competente. Haewon e io non siamo poi così tanto più grandi l'uno dell'altra.
Tuttavia, c'è una sensibilità MZ che non riesco a tenere il passo. Non esita a fare commenti diretti, quindi a volte rimango sorpreso durante la registrazione.
Mi sembra che siamo amici, quindi imparo molto da lui.
# Domande e risposte con Lee Yong-jin
Domanda 1. Questa è la seconda stagione, che inizia con un episodio pilota. Cosa pensi della seconda stagione?
Ricordo che mi divertì molto girare la prima stagione. Dietro l'aspetto glamour dei personaggi famosi che tutti conosciamo, ci sono anche storie umane.
È un programma che ammiro e con cui provo simpatia ogni volta che lo registriamo, perché possiamo ascoltarlo insieme. Uno per uno
È stato un programma che mi ha dato una forte sensazione di acquisizione di significato, quindi sono stato contento di poterlo ripetere.
D2. Qual è l'argomento che ti è più familiare e perché?
Era la parte di Bruce Lee. Nell'episodio dedicato a Bruce Lee, il "narratore della vita" era il senior Lee Kyung-kyu, e continuo a pensare che sia stato un ospite fantastico.
Fallo. Tutti sanno che il senior Lee Kyung-gyu è un grande fan di Bruce Lee ed è molto interessato alle sue storie su Bruce Lee.
Penso di essere riuscito a immergermici. In particolare, è stato fantastico che sia Bruce Lee che Lee Kyung-kyu abbiano potuto sperimentare la vita nello stesso momento.
D3. Quale protagonista della vita consiglieresti e perché?
Questa è l'insegnante Song Hae. È uno degli anziani che più stimo e ogni tanto vado ancora a trovare il signor Song Hae la domenica pomeriggio.
A volte mi sembra che tu sia da qualche parte, a incontrare persone, a ridere e a divertirti. Un programma che dura da oltre 30 anni,
Voglio conoscere la vita di qualcuno che ha trascorso tutta la sua vita sul palco.
D4. Ci sono ospiti che vorresti invitare per discutere di questo argomento?
Se fossimo dalla parte del signor Song Hae, la scelta ricaderebbe naturalmente sul senior Nam Hee-seok. Il senior Nam Hee-seok è anche il miglior comico
È un anziano che rispetto e che stimo molto. E soprattutto, continuo la storia del signor Song Hae.
Penso che il veterano Nam Hee-seok sarebbe il narratore di vita più coinvolgente per schierarsi dalla parte di Song Hae.
Domanda 5. Stagione 2, ecco cosa sembra essere cambiato. Quali sono i punti da tenere d'occhio?
Nella seconda stagione, i protagonisti hanno più possibilità di scelta a cui partecipare. I pensieri dei MC sono sempre rivolti alla scelta da fare nel momento cruciale.
Può variare. Penso che ci siano state più occasioni per condividere pensieri del genere tra di noi e le storie che ne sono seguite ne sono state sicuramente arricchite.
Ognuno è diverso. Gli spettatori che guarderanno il programma potranno anche vedere come si svilupperà la storia di questo personaggio in base alle loro scelte.
Penso che lo troverai più emozionante.
Domanda 6. Chi sono i presentatori, i narratori e gli ospiti più brillanti e perspicaci?
Tra i relatori, ritengo che Chanwon Lee sia quello con la maggiore intuizione. Pensavo che fosse un bravo cantante e un tipo spiritoso.
Mentre registravamo insieme, sono rimasto spesso colpito dal suo grande buonsenso, dal suo interesse per la storia e dalla sua grande conoscenza. Inoltre, il trasferimento delle risorse marine
Ci tengo davvero a sottolinearlo. È un amico con una grande energia e il suo senso dell'intrattenimento cresce in modo esponenziale di giorno in giorno, quindi lo fa durante la registrazione.
Grazie a Won Yang, rido molto. Spero che continuerai a mostrare questo lato audace anche in futuro.
Domanda 7. Ci sono preparativi particolari per la seconda stagione di "I've done this much", un racconto di vita immersivo?
Ho guardato canali storici e contenuti informativi su YouTube che non avevo mai visto prima, ma non direi che si tratti di una preparazione speciale.
Sembra che sarebbe difficile. Quando guardo questo tipo di contenuti, mi chiedo sempre perché siano stati scelti i personaggi di quell'argomento.
Cerco di capire perché ho fatto quella scelta e provo a immaginare e a fare ipotesi su cosa sarebbe successo se non l'avessi fatta.
scrittore 슈히또
Rapporto '과몰입 인생사2' 이용진 "이찬원, 통찰력 남달라…감탄한 적 많다"[일문일답]
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.