Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Tutti i membri del cast, incluso Chanwon, stanno piangendoㅜㅜ (solo un po')
In questa puntata di Hot Topic, parleremo dell'incidente della mancata presentazione al processo per violenza scolastica
Dicono che tutti i membri del cast, incluso Chanwon, abbiano piantoㅜㅜ
Anch'io mi sono arrabbiato quando ho saputo di questo incidente.
Era una cosa che davvero non sarebbe dovuta accadere.
Dovrò guardarlo in diretta perché andrà in onda mercoledì alle 20:40.
“La faccia di Chanwon è bagnata” · · ·I singhiozzi di Lee Chanwon minacciano di fermare le riprese (per un soffio)
Tcast E Canale 'Una piccola differenza'
Nell'analisi della psicologia umana mostra 'Una differenza: Psicomentario (di seguito denominato Una differenza)', i 4 MC (Park Ji-sun, Hong Jin-kyung, Jang Seong-gyu, Lee Chan-won) e Guess
Anche nel caso di Brian, ne consegue un'esplosione di pianto senza precedenti.
Nel programma "One Little Difference" del canale Tcast E, che andrà in onda il 24 (mercoledì), andrà in onda il "Processo sulla violenza scolastica", recentemente reso pubblico e che ha suscitato l'indignazione dell'opinione pubblica.
Viene svelata la storia completa dell'incidente della mancata presentazione.
Dopo che la figlia sedicenne muore cadendo da un tetto, una madre parte per la guerra per scoprire cosa le è successo.
Iniziato. E nel cellulare della figlia ritrovata c'era una registrazione vocale che diceva: "Ah, voglio vivere!" insieme a un dolore che non avevo mai conosciuto.
L'amara verità è stata svelata. Così, mia madre raccolse le prove da sola e si lanciò in una lunga battaglia legale, ma l'esito del processo fu scioccante.
Come se non bastasse, ho anche sentito la sconvolgente notizia che "l'appello è stato ritirato perché l'avvocato non si è presentato al processo". Lee Chan Lee
Won espresse una rabbia estrema, dicendo: "Lo so. È questo l'incidente?"
Il set delle riprese di "One Little Difference" era pieno di lacrime per la triste storia di una ragazzina. Hong Jin-kyung è stata l'ultima persona con cui la vittima ha parlato prima di morire.
Pianse senza sosta mentre leggeva la conversazione avuta con l'amico e alla fine dichiarò: "Non riesco a leggerla" e si arrese.
Tutto. Perfino il viso di Lee Chan-won era così bagnato di lacrime che non riuscì a continuare. L'ospite Brian ha detto: "Sono uscito per niente. Ho pianto in diretta.
Ha anche espresso i suoi sentimenti, dicendo: "Lo odio, ma ho pianto così tanto". Il processo per la violenza scolastica non si è presentato e lo ha fatto versare rabbia e lacrime estreme
La vera storia dell'"incidente" verrà svelata durante la trasmissione "One Little Difference".
Nel frattempo, in questa trasmissione, il "fanatico delle pulizie" Brian si unisce come secondo ospite dopo "l'imperatore del golf" Se-ri Pak la scorsa settimana. reggiseno
In un video teaser diffuso nella sala d'attesa prima della trasmissione, Ian ha dichiarato: "'One Step Apart' è un programma che richiede molta riflessione, quindi non fa per me".
Continuava a piagnucolare e all'improvviso cominciò a dire "buona fortuna", cosa che incuriosì la gente. "Un clic" di Brian, "fanatico della pulizia"
Anche la pulizia dello studio di registrazione può essere confermata tramite la trasmissione.
Inoltre, questa trasmissione presenterà anche la storia di una madre crudele che ha trasformato il figlio in un assassino, oltre all'incidente della mancata presentazione al processo per violenza scolastica.
È stato risolto. Le aspettative sono alte per quanto riguarda la decima parola chiave psicologica di "One Minute Difference", avvolta nel mistero.
Un'analisi della psicologia umana che esamina la differenza tra una madre che è diventata una guerriera per sua figlia e una madre che ha trasformato suo figlio in un assassino, 'One Step Tea'
Questo verrà trasmesso il 24 (mercoledì) alle 20:40 su E Channel, Wave, Netflix, Watcha e altri OTT e sulle piattaforme podcast Podbbang e Apple
È disponibile anche come contenuto audio tramite podcast.
scrittore 슈히또
Rapporto 찬원님 포함 모든 출연자분들 오열ㅜㅜ (한끗차이)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.