Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] "Se sono con te~♥" 'Masterpiece' di Lee Chan-won 2 milioni di visualizzazioni
Notizie dalle stelle | [Il giornalista Moon Wan-sik] "If I'm with you~♥" Il video musicale "Masterpiece" del cantante Lee Chan-won è diventato ancora più toccante raggiungendo i 2 milioni di visualizzazioni.
Il video musicale di "Masterpiece", pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Lee Chan-won il 22 aprile, ha superato i 2 milioni di visualizzazioni al 26 luglio.
Il secondo mini album di Lee Chan-won è "bright; La canzone "Masterpiece" inclusa in "燦" è una canzone a cui Lee Chan-won, rimasto molto colpito dalla canzone "Love Disease" del cantante senior Jo Hang-jo e desideroso di creare lui stesso un capolavoro, ha partecipato scrivendone il testo e la composizione.
"Masterpiece" inizia in modo vivace con chitarra elettrica e batteria, e i testi sono impressionanti, come "Se sono con te, la mia vita sarà la protagonista" e "Scrivo un capolavoro ogni giorno. Amore mio, amore mio, tu", sulla mancanza di un ex amante.
Nel frattempo, Lee Chan-won è impegnato attivamente in varie trasmissioni ed eventi. Lee Chan-won si prenderà cura delle festività Chuseok dei suoi fan attraverso lo speciale Chuseok della KBS "Lee Chan-won's Gift".
Il capolavoro di Chanwon ha superato i 2 milioni di visualizzazioni!
Spero che in futuro superi i 3 milioni di visualizzazioni!
scrittore kjPanda567
Rapporto "당신과 함께 있다면~♥" 이찬원 '명작' 200만뷰
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.