Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Classifiche] "Il regalo di Lee Chan-won", le abilità di Lee Chan-won brillano... Valutazione degli spettatori 7,4%
[Park Jin-young, giornalista di Joy News 24] Ovviamente è Lee Chan-won.
Secondo Nielsen Korea, una società di ricerche di mercato sugli indici di ascolto, il 18, lo show speciale di KBS2 intitolato "Chuseok Special Show Lee Chan-won's Gift", andato in onda il 17, ha registrato un indice di ascolto del 7,4% a livello nazionale.
!['Lee Chan-won's Gift' ha registrato un indice di ascolto del 7%. [Foto = KBS]](https://image.inews24.com/v1/96fad03b8677d7.jpg)
Si tratta del più alto indice di ascolto tra i programmi di intrattenimento trasmessi quel giorno, e dimostra davvero la grande popolarità e il potenziale di Lee Chan-won.
Il primo spettacolo solista terrestre di Lee Chan-won, "Lee Chan-won's Gift", è uno spettacolo speciale di KBS Chuseok che segue il progetto speciale di Chuseok del 2020 "Korea Again Na Hoon-a", "Blooming Republic of Korea Sim Soo-bong" e 'Kim Yeon-ja-Jinseong Chuseok Big Show', ed è 'Main Job Mo' di Lee Chan-won. Questo è un programma in cui puoi goderti 'ment'.
Lee Chan-won, che si è fatto un nome apparendo in molte trasmissioni come un "prodigio del trotto" durante la sua infanzia, si è affermato come una star del trotto partecipando a un programma di competizione mentre era ancora uno studente universitario e ricevendo molto amore dal pubblico .
Lee Chan-won ha detto, "Mi sento come se stessi per piangere," e ha aggiunto, "Sono onorato che questo sia il mio primo spettacolo speciale da solista nella mia vita. Infatti, KBS è come la mia città natale che ha dato i natali a e mi ha cresciuto come Lee Chan-won. Non so se questa sia l'espressione giusta per un cantante maschio, ma è come la mia casa materna." , è stato rivelato.
Gift di Lee Chan-won ha registrato un indice di ascolto del 7,4%, il più alto tra i programmi di intrattenimento trasmessi quel giorno!
Penso che alla fine sia Lee Chan-won!
scrittore kjPanda567
Rapporto [순위표] '이찬원의 선물', 이찬원 저력 빛났다…시청률 7.4%
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.