Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Lee Chan-won, urlando "shock e orrore"... Autorizzazione per foto di 12 anni (ristorante Pyeon)

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/86256924

Urla di 'shock e orrore'… Lee Chan-won, foto di 12 anni pubblicata (Pyeon Restaurant)

È stata pubblicata una foto di Lee Chan-won scattata 12 anni fa al 'Convenience Store Restaurant'.

Nel programma 'Convenience Store Restaurant' di KBS 2TV (di seguito denominato 'Convenience Store Restaurant') in onda l'8, dai tempi della scuola

Viene svelata la storia di Lee Chan-won, che ha dedicato la sua vita al trotto.

Trascorrendo del tempo con gli amici della mia città natale, che conosco dai tempi del liceo e con cui sto da 12 anni, ho potuto fare diverse cose.

Per tirare fuori cose assurde.

'

È stata pubblicata una foto di Lee Chan-won di 12 anni fa dal 'Pyeon Restaurant'. Foto = Fornita da KBS

Nel corso di questo processo, gli amici aprono la "scatola di Chandora", che contiene informazioni sul passato di Lee Chan-won, risalenti ai suoi anni di scuola.

È noto che aggiunge curiosità e attesa.

Nel videoregistratore uscito quel giorno, Chan-won Lee si stava divertendo a casa con i suoi due cari amici.

Fin dal mattino, Lee Chan-won ha preparato per i suoi amici affamati lombo di manzo coreano, pancetta di maiale, maiale saltato in padella e spezzatino di petto di manzo con pasta di soia.

Servirono piatti di carne uno dopo l'altro, compreso lo stufato. Gli amici lo ricompensarono con un mukbang infinito. Tre amici

Creavano un'atmosfera calorosa con il loro comportamento affettuoso, come ad esempio mettersi reciprocamente in bocca involtini di carne.

Ciò che ha attirato l'attenzione della gente, oltre al mukbang, sono state le foto scattate mentre ricordavano i loro giorni di scuola. contare

Le persone guardano vecchie foto sui loro cellulari e scherzano tra loro, facendosi ridere a vicenda e suscitando curiosità.

È stato sollevato l'argomento. In particolare, Lee Chan-won ha urlato "Eww!" non appena ha visto la foto e ha detto "Aspetta un minuto!"

Gridò disperatamente. Gli amici mi prendevano in giro dicendo cose come: "Oh, che pacchiano" e facendomi ridere.

Gliel'ho dato.

La famiglia del "Convenience Store Restaurant" che ha guardato il videoregistratore ha detto: "Così carino", "È lo stesso se ti togli gli occhiali", "È così fresco"

Amava il giovane Lee Chan-won, ma lo stesso Lee Chan-won abbassò la testa e disse: "Non riesco proprio a guardarlo".

è la porta sul retro. D'altro canto, il profiler Pyo Chang-won, che si è unito al gruppo in qualità di presentatore speciale, ha dato un'occhiata alle foto passate di Lee Chan-won.

Dopo averci pensato attentamente, mi ha sorpreso con un'analisi unica: "Sembra che tu abbia molta sicurezza".

Gliel'ho dato. Quale passato di Lee Chan-won ha sorpreso tutti?

Inoltre, nel video che hanno i miei amici, lo studente delle superiori Lee Chan-won canta sempre il trotto.

Mi ha attirato l'attenzione. Amici che hanno guardato la vita di Lee Chan-won solo al Trot dall'angolazione più vicina

Quanto amore e passione ha Lee Chan-won per il trotto?

Un amico della sua città natale rivela i ricordi dei giorni di scuola di Lee Chan-won, pieni di passione fresca e pura

La storia dei Tre Moschettieri andrà in onda su 'New Release Convenience Store Restaurant' di KBS 2TV alle 20:30 dell'8 novembre.

Li puoi incontrare a .

[Jin Joo-hee, giornalista sportivo MK]

Nello show Convenience Store Restaurant in onda oggi alle 8:30

Dicono che le foto del passato di Chanwon saranno rivelate

Vedere l'espressione scioccata di Chanwon mi rende ancora più curioso lol

Anche lo sguardo sorpreso è carino ㅋㅋㅋㅋ

È commovente vederli cucinare per i loro amici e sfamarsi a vicenda.

0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 이찬원, ‘충격과 공포’ 비명… 12년 전 과거사진 대방출 (편스토랑)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.