Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Le foto del passato di Lee Chan-won hanno scioccato i fan… "Voglio bruciarlo"

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/86565878

[Seoul = Newsis] Nel programma di intrattenimento della KBS 2TV 'New Release Convenience Store Restaurant' andato in onda l'8, Lee Chan-won è apparso come ospite e ha rivelato la sua casa. (Foto = Cattura dal canale YouTube del ristorante Pyeon) *Rivendita e DB vietati

In questo giorno, amici che erano amici da 12 anni si sono presentati a casa di Lee Chan-won. Gli amici di Lee Chan-won si sono divertiti molto guardando vecchie foto.

Lee Chan-won gridò con urgenza: "Aspetta un attimo", ma il suo aspetto passato fu rivelato. Questa è una foto di Lee Chan-won da studente delle superiori, con gli occhiali e il diploma.

Gli amici che hanno guardato le foto del lavoro di volontariato e delle gite scolastiche di Lee Chan-won, dicendo: "Ero bruno quando ero studente", hanno anche mostrato foto di loro che andavano insieme allo stadio di baseball.

Quando l'amico di Lee Chan-won, guardando la foto, gli disse: "Indossi completi da quando eri al liceo", Lee Chan-won rispose: "Mi piacciono i completi da quando ero piccolo, quindi ne ho indossato uno anche allo stadio di baseball".

Un amico ha rivelato che all'epoca circolava un video di Lee Chan-won e ha affermato: "È davvero all'antica", il che ha suscitato curiosità.

Nel video, Lee Chan-won è visto parlare in dialetto, dicendo: "Sarò brutto? Non importa come lo sparo, non sarò brutto, giusto?" Nella trasmissione di quel giorno, Lee Chan-won disse: "Di tutti gli studenti, probabilmente ero quello con l'accento più forte".

Gli amici hanno anche testimoniato che Lee Chan-won parlava un "dialetto da anziani". Lee Chan-won ha aggiunto: "I miei genitori gestiscono un'azienda, quindi sono stato influenzato da questo, così come dal fatto di vivere con mia nonna".

Nel video, Lee Chan-won è stato anche visto cantare "Why Are You Crying" e "Jinjjobaegi". I miei amici hanno detto: "L'abbiamo sentita così tante volte che ci è rimasta nelle orecchie". Oltre a ciò, Lee Chan-won è stato mostrato mentre suonava il pianoforte e dava sfoggio delle sue doti canore al 'National Singing Contest'.

Alla fine, Lee Chan-won ha fatto ridere tutti dicendo: "Voglio bruciare tutto il materiale della KBS prima del mio debutto".

Haha è buio quindi è così ma penso che sia simile

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 팬들 충격 휩싸인 이찬원 과거 사진…"불태우고 싶어"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.