Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Un festival di duetti musicali fantasy! Lee Chan-won e Kim Jun-hyun cantano appassionatamente "Hongsi"

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/87185014
Un festival di duetti musicali fantasy! Lee Chan-won e Kim Jun-hyun cantano appassionatamente
Anche Lee Chan-won e Kim Jun-hyun hanno formato un duettto e hanno tenuto un 'Fantasy Duet Song Festival' nella sala d'attesa. Kim Jun-hyun ha spiegato, "'Immortal Song' ha promesso di farmi cantare una volta all'anno, ma hanno detto che non posso più farlo. Mi hanno detto di farlo nella sala d'attesa del talk se volevo, quindi ho detto che avevo capito."
Kim Jun-hyun, che ha cantato un duetto con Lee Chan-won, ha scelto "Hongsi" di Na Hoon-a e ha messo in mostra la loro grande sintonia cantando ogni strofa e mettendo in mostra la loro armonia. Kim Jun-hyun ha ricevuto gli applausi del cast della sala d'attesa per la sua abilità canora, che ha messo in mostra il suo timbro unico mantenendo al contempo una fantastica alchimia con Lee Chan-won.
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 환상의 짝꿍 듀엣 가요제! 이찬원-김준현 ‘홍시’ 열창

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.