[intero] Lee Chan-won: "Non ci salirò nemmeno se mi dessi 100 milioni di won"... La teleferica più lunga del mondo negli Emirati Arabi Uniti, in onda la prossima settimana su "Tokpawon 25 Hours"

Foto = Cattura dello schermo della trasmissione JTBC 'Tokpawon 25 Hours' Lee Chan-won

Il cantante Lee Chan-won di 'Tokpawon 25 Hours' dichiara che non percorrerà la teleferica più lunga del mondo negli Emirati Arabi Uniti.

Il 18, il programma "Tokpawon 25 Hours" della JTBC ha intrapreso un viaggio gastronomico online con "Iron Bag Chef" Im Tae-hoon.

Dopo la trasmissione è stata rilasciata un'anteprima dell'episodio 139. Sayuri, una conduttrice televisiva giapponese, è apparsa come ospite.

La trasmissione della prossima settimana comprenderà un corso di escursione alla scoperta delle foglie autunnali nella prefettura di Tochigi, in Giappone, una gita a Cao Bang, in Vietnam, per ammirare i magnifici scenari naturali, una gita a Parigi per ammirare le vetrate e i famosi dipinti di Monet e una gita negli Emirati Arabi Uniti.

In particolare, Tokpawon degli Emirati Arabi Uniti presenta la teleferica più lunga del mondo, che può essere percorsa per 200.000 won, ma Chanwon Lee ha catturato l'attenzione di tutti tirando fuori la lingua e dicendo: "Non la percorrerei nemmeno se mi dessero 100 milioni di won".

'Tokpawon 25 Hours' va in onda ogni lunedì alle 20:50.

Ci andrò se mi dai 100 milioni haha

0
0