Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lee Chan ha vinto "1° posto in tutta la scuola a Satam, punteggio perfetto al CSAT... Aprirò Chantowiki"
Lee Chan-won ha detto alla conferenza di produzione per 'Celebrity Soldier's Secret' di KBS 2TV il 5, "Posso non sapere coreano, inglese o matematica, ma non ho mai mancato il primo posto in studi sociali durante il liceo. Ho persino ottenuto un punteggio perfetto in studi sociali durante l'esame di ammissione al college." Ha continuato, "Come studente migliore in studi sociali e appassionato di storia, combinerò le informazioni storiche con la medicina. Aprirò Chan-to Wiki."
"La chimica tra i MC è perfetta. È la prima volta che incontro Jang Do-yeon, l'Oprah Winfrey coreana, e capisco perché ha ottenuto quel soprannome", ha detto. "Faccio anche parte della generazione MZ. Questo programma è seguito da molte persone della mia età, quindi penso che otterrà buoni ascolti tra la fascia demografica del 2049. Penso che andrà bene non solo in termini di ascolti, ma anche in termini di entusiasmo. È interessante guardare nelle vite di persone che abbiamo incontrato molte volte e di cui prima non sapevamo nulla. Ci sono molte cose che ho imparato per la prima volta oggi".
Si tratta di un programma di intrattenimento narrativo di carattere medico che approfondisce la vita e la morte delle celebrità. Attraverso le vite e le morti movimentate di personaggi famosi scomparsi, facciamo luce su malattie e conoscenze mediche che sembravano lontane. Lo spettacolo sarà presentato da Lee Chan-won, dal comico Jang Do-yeon, da Miyeon delle (G)I-dle e dallo YouTuber e scrittore di romanzi web Lee Nak-jun. Prima trasmissione alle 20:30 del 10.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 이찬원 "사탐 전교 1등·수능 만점…찬또위키 열겠다"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.