Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Lee Chan-won, 'Torneo di beneficenza di baseball Hope Plus 2024'… Le parole del "genio della lingua" Casto che riversano citazioni famose
L'insostituibile cantante superstar "genio linguistico" Lee Chan-won è stato commentatore del "Torneo di baseball di beneficenza Hope Plus 2024" e ha rallegrato il torneo con la sua conoscenza del baseball e citazioni famose.
Il '2024 Hope Plus Charity Baseball Tournament', l'unico torneo di baseball di beneficenza in Corea ospitato e organizzato dalla Yang Jun-hyuk Baseball Foundation, si è tenuto allo stadio Sajik di Busan. Chan-won Lee è salito sul palco come commentatore speciale di baseball per la terza volta dopo il 2022 e il 2023.
Il telecronista Woo-Joo Son ha presentato il commentatore Chan-Won Lee, che è stato in visita per tre anni consecutivi nonostante il suo fitto programma, e Chan-Won Lee ha detto: "Aspettavo questo giorno. Aspettavo solo il '2024 Hope Plus Charity Baseball Tournament' e, dal momento che ho la possibilità di lavorare con il telecronista Woo-Joo Son per il secondo anno consecutivo, non vedo l'ora della trasmissione di oggi".
Il telecronista Son Woo-joo, che stava parlando con il commentatore Lee Chan-won sul campo, ha chiesto: "Come ti senti a poter trasmettere in questo modo allo stadio Sajik?" Lee Chan-won ha risposto: "In realtà è la prima volta che sono allo stadio Sajik. Quando ero piccolo e andavo a scuola, guardavo i giocatori giocare dagli spalti, ma sono così felice di poter scendere in campo oggi e trasmettere i giocatori giocare ancora più da vicino".
Mentre la partita iniziava, Lee Chan-won guardò la formazione e disse: "Sono così onorato che mi abbiate chiamato fan. In realtà sono un grande fan di Kim Hyun-gon", guidando la squadra in modo caloroso.
Quando Lee Chan-won ha detto, "Voglio avvicinarmi di più a Kim Hyun-gon tramite questa trasmissione di oggi. Ti contatterò separatamente," Kim Hyun-gon ha mostrato il suo fandom dicendo, "Anche a mia suocera piace molto Lee Chan-won," e Lee Chan-won ha detto, "Ti inviterò al nostro concerto la prossima volta." Poi Kim Hyun-gon tirò fuori dalla tasca una palla da baseball e chiese cautamente a Lee Chan-won di "firmarla per me", e Lee Chan-won rise di cuore.
Quando Lee Chan-won chiese a Lee Jung-yong: "Quanti giorni mancano?", lui rispose: "Ieri erano 200 giorni, e oggi sono esattamente 100 giorni. 199 giorni", e si congratulò con lui. Lee Chan-won ha detto, "In base alla mia esperienza, non ci vado quando c'è un '1' davanti. Questo perché ora sta entrando in doppie cifre, giusto? Piuttosto, quando entra in 100, le cifre anteriori continuano a cambiare una volta ogni dieci giorni. 90, 80, 70 e persino 100 sembrano andare, ma non lo fanno mai", e ha dato consigli con arguzia e buon senso, condividendo la sua esperienza.
Il commentatore di baseball disse al giocatore Jeong Cheol-won che se avesse cantato la canzone 'Busan Seagull', il commentatore Lee Chan-won gli avrebbe dato un punteggio. Sebbene Jeong Cheol-won non conoscesse molto bene i momenti salienti di 'Busan Seagull', li cantò come meglio poteva. Il commentatore Lee Chan-won ha affermato: "Non vedo l'ora di vedere un grande lancio da parte di Jeong Cheol-won l'anno prossimo". Lee Chan-won, che è bravo a parlare, ha dato prova delle sue perfette capacità oratorie, forse frequentando un'accademia per le capacità oratorie.
Il commentatore Chan-won Lee, che ha fatto brillare il "Torneo di baseball di beneficenza Hope Plus 2024" con i suoi commenti vividi e chiari, è un oratore di prim'ordine che ha capovolto il torneo di baseball e ha dato le ali alla conoscenza del genio linguistico "Chan-to-wiki".
Il '12th Hope Plus Charity Baseball Tournament' con Lee Chan-won è stato vinto 8 a 7 dalla squadra guidata dall'ex manager Royster, guidata dal walk-off hit di Lee Dae-ho nella parte bassa del 7° inning.
Mi ha davvero spezzato il cuore
scrittore daHorse666
Rapporto 이찬원, '2024 희망더하기 자선야구대회'…'명언 쏟아내는 '언어 천재' 캐스또의 말말말
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.