Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lee Chan-won, 20° anniversario del debutto, elogi per l'aspetto giovanile, "Hai debuttato quando avevi 9 anni?"
In Immortal Song, Lee Chan-won dice ad Ali: "Il 2025 è il 20° anniversario del mio debutto".
Ali annuì e presentò il concerto per il ventesimo anniversario, in quel momento Lee Chan-won fece un colpo di scena a sorpresa chiedendo: "Quindi hai debuttato quando avevi 9 anni?" lol
"Oh mio Dio! Non me lo perderò!" Ha mostrato un sorriso molto soddisfatto dicendo: "È fantastico così~" e Kim Jun-hyun lo ha preso in giro dicendo: "È un po' strano se ti piace troppo la parola 'giovane'", facendo ridere tutti.
Ali ha poi rivelato la sua ambizione, dicendo: "Voglio mostrarmi con sincerità" e che il titolo del concerto per il 20° anniversario è "Yongjin", che prende il nome dal suo vero nome, Yongjin.
In particolare, Ali ha ripensato alle intenzioni originali che lo hanno portato a iniziare a cantare e ha confessato: "Ho cantato per circa 3 anni quando ero giovane, e ho iniziato a esibirmi in concerti al Gwangju Small Theatre, il luogo di nascita del canto, seguendo quelle radici", ricevendo applausi ㅋㅋ
scrittore 54Salamander305
Rapporto 이찬원, 데뷔 20주년 알리에 동안 칭찬 플러팅 “9살 때 데뷔했나”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.