Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Jang Min-ho x Lee Chan-won, sortita 'Handsome Trot'… Sfida del trotto di 12 persone

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/91063218
Jang Min-ho x Lee Chan-won, sortita 'Handsome Trot'… Sfida del trotto di 12 persone
Jang Min-ho e Lee Chan-won [Foto = Rispettive agenzie]

Jang Min-ho e Lee Chan-won, che rappresentano il trotto coreano, hanno confermato la loro presenza e saranno loro i mentori delle stelle che accenderanno il boom del trotto. La sfida al trotto tra 12 artisti rappresentativi si prepara a scaldare la Corea del Sud nel 2025.

Quest'anno, tvN STORY ha festeggiato il suo terzo anniversario e ha continuato a presentare IP originali destinate alla generazione 45-64. Il ricco programma di 'The Chairman's People', 'Naked Korean History', 'Somehow Adult', 'Kim Chang-ok Show 3', 'This Moment', 'Smashing Backs with Passports', 'Retirement Designers' e 'Can I Love Now' ha riempito la settimana degli spettatori.

Nonostante il calo degli ascolti televisivi dovuto alla diversificazione dei contenuti e dei canali, tvN STORY ha continuato a crescere per tre anni consecutivi, registrando progressi costanti ogni anno dal lancio del canale. Quest'anno, gli ascolti medi giornalieri sono cresciuti del 71% rispetto al 2021, anno di lancio del canale, e anche gli ascolti in prima serata sono più che raddoppiati. Un portafoglio di contenuti mirati che colgono nel segno.

0
0