Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] La canzone di congratulazioni per il matrimonio di Lee Chan-won, Eun Ga-eun, Park Hyeon-ho e persino la promessa di dare una dote
Nella classe dello sposo, Lee Chan-won ha dimostrato la sua lealtà alla coppia Eun Ga-eun e Park Hyeon-ho.
La trasmissione di ieri della lezione di fidanzamento ha mostrato la coppia Eun Ga-eun e Park Hyun-ho in visita alla casa della famiglia di Park Hyun-ho prima delle loro nozze.
In questo giorno, Eun Ga-eun e Park Hyun-ho hanno condiviso le reazioni dei loro conoscenti dopo l'annuncio del loro matrimonio.
Eun Ga-eun ha attirato l'attenzione rivelando che Song Ga-in è stato il primo a suggerire la canzone di congratulazioni, e anche Kim Tae-yeon e Lee Chan-won hanno sostenuto la canzone di congratulazioni.
A quel tempo, Lee Chan-won li contattò e si congratulò con loro per il loro matrimonio. In particolare, Lee Chan-won era il presentatore dello spettacolo di intrattenimento 'Immortal Songs' dove Eun Ga-eun e Park Hyun-ho si incontrarono per la prima volta, e interpretò il ruolo di un buon intermediario per i due^^
Lee Chan-won, che è amico intimo di entrambi, ha sorpreso tutti dichiarando che avrebbe cantato la canzone nuziale, ospitato il matrimonio e persino dato la dote, oltre a congratularsi per le nozze e a dire: "Sono davvero geloso. C'è qualcosa che posso fare?"