Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Lee Chan-won, il motivo per cui non è riuscito a scrivere una canzone d'amore... "Non ho mai provato un amore ardente" confessione

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/91451253

Sono così felice di essere di nuovo con Chanto in questi giorni~~

La settimana scorsa ho preparato 60 fagottini di kimchi e mi sono offerto volontario per condividerli~~ È raro vedere un giovane così di questi tempi

Chissà che tipo di piatto cucinerò oggi.

Ho 28 anni~ Beh....forse non ho mai sperimentato un amore così disperato.......

C'erano anche false voci secondo cui Chan-tto si sarebbe sposato, lol

Quest'anno è già passato e, con tutti questi impegni, chi avrebbe tempo per uscire con qualcuno?

'Ristorante minimarket appena inaugurato' Lee Chan-won è commosso dalla storia d'amore.

Nella puntata del 13 dicembre di "Convenience Store Restaurant" (di seguito denominata "Convenience Store Restaurant") su KBS 2TV, verrà svelata la vita quotidiana di Lee Chan-won, che si prende cura del suo corpo mangiando cibo nutriente che prepara a casa prima di un'importante esibizione. Nel frattempo, Lee Chan-won ha confessato di aver recentemente versato lacrime ascoltando una certa canzone(?), creando un'atmosfera significativa che ha accresciuto la curiosità.

Nel videoregistratore uscito quel giorno, si vede Chan-won Lee prendersi cura della propria salute preparando lui stesso la zuppa di pesce prima di un'importante esibizione. La capacità di Lee Chan-won di cucinare facilmente un pasto nutriente, difficilmente realizzabile a casa, è stata accolta con esclamazioni come "Come ci si aspetta da una nonna MZ".

'Ristorante minimarket appena inaugurato' Lee Chan-won è commosso dalla storia d'amore. / Foto = KBS Mentre cucinava, Chan-won Lee canticchiava una canzone e diceva: "Sono così preso da questa canzone che sono nei guai. "Non appena l'ho sentito, mi sono venute le lacrime agli occhi", ha detto, suscitando curiosità. La canzone che ha fatto piangere Lee Chan-won quando l'ha ascoltata è stata "Hymn of Love", cantata dalla pop star Celine Dion alle Olimpiadi di Parigi del 2024. All'epoca, Celine Dion cantava con passione nonostante stesse lottando contro una malattia incurabile, suscitando grande entusiasmo e fermento in tutto il mondo.

Lee Chan-won, che ha versato lacrime ascoltando "Hymn to Love" cantata da Celine Dion, ha ricordato la straziante storia d'amore di Edith Piaf, la cantante originale di "Hymn to Love", e ha detto: "Questa è una canzone che Edith Piaf ha creato con il cuore. Ha spiegato: "È una storia vera". Mentre raccontava questa storia, lo chef Lee Yeon-bok chiese a Lee Chan-won, che era sull'orlo delle lacrime: "Con chi hai rotto?" Quindi, quale diavolo è stata la risposta di Lee Chan-won?

Lee Chan-won ha continuato: "Non credo di aver mai sperimentato un amore così appassionato prima. "Mi manca davvero così tanto quella persona che morirei se non fosse al mio fianco, e non ho ancora il tipo di amore che mi farebbe inginocchiare prima di una rottura", ha confessato. Lee Chan-won ha poi fatto degli esempi di coppie che hanno provato quello che lui ha definito un "amore ardente", e lo studio del "Convenience Store Restaurant" si è riempito di risate perché questi esempi andavano oltre ogni immaginazione.

Cos'è esattamente l'amore passionale a cui pensa Lee Chan-won? La sincera confessione del 28enne Lee Chan-won, che desidera provare un amore passionale, potrà essere vista nel programma 'New Release Convenience Store Restaurant' di KBS 2TV, in onda venerdì 13 dicembre alle 20:30.

[Geumbitna MK Giornalista sportivo]

0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 이찬원, 사랑 노래를 못 만든 이유...“뜨거운 사랑 못 해봐” 고백

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.