Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] La buona influenza di Lee Chan-won, il fan club dona anche 9,36 milioni di won in beni di prima necessità quotidiani ai meno privilegiati
Si dice che i fan di Lee Chan-won abbiano fatto delle buone azioni per festeggiare la fine dell'anno^^
Il fan club di Lee Chan-won, Bucheon Chantto Sarangbang, ha visitato il Gogang-dong Social Welfare Center a Bucheon-si, Gyeonggi-do e ha donato 6.000 confezioni di ramen, 6.000 confezioni di riso istantaneo, 600 detersivi ecologici e altri articoli per un valore di 9,36 milioni di won a 600 famiglie di anziani soli e gruppi vulnerabili. Gli articoli saranno utilizzati per aiutare 600 famiglie di anziani soli e gruppi vulnerabili.
Lee Chan-won ha detto: "Vorrei esprimere la mia gratitudine al fan club 'Chance', che ha praticato donazioni, condivisione e volontariato in molti luoghi che hanno bisogno di una mano, e ho deciso di partecipare alla donazione con tutto il cuore.
"Spero che tutti, dai bambini agli anziani, possano trascorrere un fine anno felice e caloroso", ha affermato.
scrittore 54Salamander305
Rapporto 이찬원 선한 영향력, 팬클럽도 취약계층에 936만원 생필품 기부
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.