Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Lee Chan-won, 28 anni, "Non ho ancora sperimentato un amore caldo e passionale", si commuove ascoltando la canzone

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/91689599

Lee Chan-won, 28 anni,

Lee Chan-won ha confessato di non aver mai sperimentato un amore appassionato e disperato ㅠㅠ

In questo giorno, Lee Chan-won ha menzionato "Hymn of Love" di Celine Dion cantata alle Olimpiadi di Parigi del 2024 e ha detto: "Sono davvero preso da questa canzone in questi giorni. Mi stanno venendo le lacrime agli occhi".

A questo punto, Lee Yeon-bok chiese in studio, "Vi siete lasciati?" e Lee Chan-won disse, "Il testo dice, 'Anche se il cielo cade e la terra crolla, se mi ami, non avrò paura.'" Spiegò, "La cantante originale, Edith Piaf, ebbe una storia d'amore appassionata con un pugile. Ma un giorno, il giocatore morì, quindi questa è una canzone che ho fatto io."

Ha continuato, "Quando ci penso, non sono mai stato in un amore veramente passionale. Mi manca così tanto quella persona che morirei se non fosse al mio fianco, e quando rompo con quella persona, mi inginocchio davanti a casa sua e la imploro. Non sono mai stato in quel tipo di amore. Non sono mai stato a quel punto."

Poi Boom ha chiesto: "Di che tipo di amore passionale sta parlando Chanwon?" e Lee Chanwon ha risposto: "È come il drama 'Rosy Life' con i defunti Choi Jin-sil e Son Hyun-joo".

0
0